Capozucca a tutto tondo:"Abbiamo cercato di tenere i giocatori più importanti. Siamo tra le squadre accreditate per vincere"

Capozucca a tutto tondo:"Abbiamo cercato di tenere i giocatori più importanti. Siamo tra le squadre accreditate per vincere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Andrea Ninni/Image Sport
mercoledì 2 settembre 2015, 23:17Primo piano
di Luca Zanda

Il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, è stato intercettato da TuttoMercatoweb a cui ha rilasciato dichiarazioni interessanti riguardo la stagione che verrà. "La squadra è buona, ma si sono attrezzate anche le altre. Dare una favorita serve per scaricare la pressione; direi che noi insieme a Bari, Cesena, Pescara e Spezia siamo fra le formazioni accreditate per vincere". Sono rimasti dei calciatori che rappresentano un lusso per la categoria così come conferma l'ex dirigente del Genoa:"noi abbiamo cercato di tenere i giocatori più importanti della scorsa stagione. L'unica cessione che non volevamo fare, come ho già detto più volte, è quella di Donsah, ma il calcio è così".
 "Io mi aspetto un campionato combattuto, la B è equilibrata con valori rimediati rispetto agli scorsi anni.

È normale che l'approccio alla prima partita è difficile per tutti, noi ci presentiamo contro il Crotone che gioca un bel calcio, rapido ed efficace. Inoltre avremo una rosa rimaneggiata" prosegue Capozucca che non ha fatto mancare una battuta sulla polemica accesa in questi giorni:"le Nazionali è giusto che ci siano, per le soluzioni ci sono le persone apposite. Abodi è una persona straordinaria, resta da valutare se ci sono soluzioni. Il Cagliari parte per fare un campionato importante, ha giocatori giovani convocati, siamo anche un pò penalizzati".