Capozucca: "Non rivoluzioneremo la squadra. Il nuovo allenatore? La settimana prossima si saprà qualcosa in più"

Capozucca: "Non rivoluzioneremo la squadra. Il nuovo allenatore? La settimana prossima si saprà qualcosa in più"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
sabato 30 maggio 2015, 11:15Primo piano
di Serafino Ghisu

"Sono stato travolto dall’entusiasmo del presidente e da un progetto che mi rende felice. Ora dobbiamo cambiare mentalità, pensare che l’importante non sarà più partecipare al prossimo campionato ma vincerlo. Non ci sarà una rivoluzione, ma saranno necessari alcuni accorgimenti.

A me piacerebbe chiudere la carriera qui, voglio legarmi a questo club, essere il direttore sportivo nel nuovo stadio e vederlo finalmente pieno", queste le parole che Stefano Capozucca, nuovo direttore sportivo del Cagliari, ha rilasciato ai microfoni del Corriere dello Sport. Il ds non ha escluso Gianluca Festa tra i nomi degli allenatori che la prossima stagione potranno sedersi sulla panchina del Cagliari: "L'allenatore sarà una pedina fondamentale, la scelta dovrà essere ponderata. Festa in corsa? Non chiudiamo la porta a nessuno. Ventura o Stramaccioni? Abbiamo parlato con qualcuno ma non siamo arrivati a una decisione".