Castro: "A Cagliari mi trovo bene, la gente mi apprezza"

23.05.2019 21:17 di Redazione Cagliari   Vedi letture
Fonte: CagliariCalcio.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Castro: "A Cagliari mi trovo bene, la gente mi apprezza"

Lucas Castro è stato il protagonista della puntata odierna de “Il Cagliari in diretta” in onda sull'emittente radiofonica Radiolina.

Il centrocampista rossoblù si è soffermato sull'emozione del ritorno in campo a cinque mesi e mezzo dall'infortunio. “Quando contro la Lazio ho cominciato il riscaldamento i tifosi hanno iniziato subito ad applaudirmi e ad incitarmi: è stato bellissimo. Sono contento, qui a Cagliari mi trovo bene, la gente mi ha apprezzato dal primo giorno”.

Domenica l'ultima di campionato. La salvezza è in cassaforte ma ora c'è un altro obiettivo. “Dobbiamo vincere, poi vedremo gli altri risultati. Non dipende solo da noi, ma chiudere al decimo posto sarebbe un bel traguardo”.

Il centrocampista argentino ha parlato anche della sua grande passione: la musica. Domani uscirà il suo primo CD, dal titolo “Que voy a hacer”. Dieci canzoni, di cui nove inedite, con i testi di Lucas. “Ho scritto i pezzi nel periodo durante l'infortunio: una canzone, l’unica in italiano, parla proprio di quei giorni e dei tifosi del Cagliari".