Crotone-Cagliari 2-2, rivivi il LIVE

Crotone-Cagliari 2-2, rivivi il LIVETUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 5 agosto 2017, 20:44Primo piano
di Federico Paparusso
fonte In collaborazione con Serafino Ghisu

TuttoCagliari.net propone aggiornamenti in tempo reale, ogni quarto d'ora dall'Ezio Scida, per l'amichevole tra i rossoblù di Rastelli e il Crotone di Nicola.

La Redazione di TuttoCagliari.net vi ringrazia per averci seguito e vi dà appuntamento ai prossimi eventi. Ma restate con noi: a breve le parole di Massimo Rastelli e dei protagonisti del match della sesta uscita stagionale del Cagliari.

Crotone-Cagliari termina 2-2.

70' - Dessena serve Joao Pedro, che calcia di punta in porta: palla di poco fuori.

60' - GOL! Joao Pedro! Il brasiliano realizza la rete del 2-2 su calcio di rigore. Palla da una parte, portiere dall'altra.

51' - Sponda di Farias per Joao Pedro, che calcia di sinistro in porta: Cordaz para in tuffo.

46' - Inizia il secondo tempo di Crotone-Cagliari.

21.20 - Alla fine dei primi 45 minuti il Cagliari dopo essere passato in vantaggio al 22' con un gran gol di Ionita ha subito la rimonta dei padroni di casa del Crotone, che prima hanno pareggiato al 30' con un tiro cross di Tonev e successivamente al 42' si sono portati avanti per via di una punizione di Barberis. 

45' - Finisce il primo tempo. Squadre negli spogliatoi

42' Barberis! Crotone in vantaggio! Calcio di punizione impeccabile del centrocampista calabrese che scavalca la barriera e termina in rete. Nulla da fare per Cragno.

30' Pareggio del Crotone! Tiro-cross di Tonev dalla sinistra che inganna Cragno e palla che termina in rete. Il vantaggio del Cagliari non è durato nemmeno dieci minuti. 

Si è sbloccato il risultato allo stadio "Ezio Scida", dove è in corso l'amichevole tra Crotone e Cagliari. I rossoblù di Massimo Rastelli sono passati in vantaggio qualche istante fa, al minuto 22' grazie ad un bolide di Artur Ionita da fuori area che si è insaccato sotto l'incrocio dei pali del portiere Cordaz. 

Le formazioni ufficiali: 

CROTONE(4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ajeti, Cabrera, Martella; Rohden, Izco, Barberis, Nalini; Tonev, Budimir. A disp: Festa, Viscovo, Dussenne, Suljic, Crociata, Acosty, Giannotti, Liviera, Borello, Stoian, Trotta, Araldo, Diletto. All. Nicola

CAGLIARI(4-3-1-2): Cragno; Faragò, Andreolli, Pisacane, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Borriello, Farias. A disp: Crosta, Daga, Dessena, Cossu, Giannetti, Miangue, Padoin, Ceppitelli, Sau, Cop, Salamon, Balzano, Romagna. All Rastelli