Crotone-Cagliari, le pagelle: bene Pisacane, Borriello determinante

Crotone-Cagliari, le pagelle: bene Pisacane, Borriello determinanteTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 26 febbraio 2017, 16:45Primo piano
di Federico Paparusso

Gabriel 5,5 Si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa. Ma nelle uscite fa venire i brividi, rischiando di perder il pallone.

Padoin 5,5 Gioca da terzino dopo tanto tempo e si vede. Molto impreciso, spesso sbaglia il primo controllo regalando di fatto il pallone agli avversari.

Pisacane 6,5 Viene schierato in un ruolo non suo disputando una buona gara. E' sempre in anticipo, chiudendo la strada alle punte calabresi. 

Bruno Alves 6 Un po' pasticcione in occasione della rete di Stoian. Col passare dei minuti prende le misure, grazie anche alla sua esperienza, riuscendo a coordinare al meglio il reparto difensivo. Tanto per cambiare tutti i contrasti aerei sono suoi.

Murru 6 Partita sufficiente per il terzino rossoblù. Controlla bene gli avversari che arrivano dal suo lato. Nel finale si mette in mostra per qualche sgroppata in zona offensiva.

Isla 6 E' dal suo piede che parte il cross per il pareggio provvisorio dei rossoblù. Molto grintoso, non rinuncia mai a mettere la gamba.

Dessena 5,5 Nel primo tempo ha il compito di impostare il gioco ma combina poco o nulla. Molto impreciso, non riesce mai a fare lanci e servire i compagni come vorrebbe. 

Barella 6 Parte un po' timido ma col passare del tempo riesce a farsi vedere sia in fase di impostazione che in quella d'interdizione.

Ionita 5,5 Non è ancora al top della forma fisica, risultando indietro rispetto ai compagni. Prezioso nel tenere palla e nel giocare il pallone negli spazi stretti.

Sau 5,5 Si vede molto poco. Non ricerve un pallone decente e spesso per prendere palla è costretto a tornare a centrocampo. Un po' meglio con l'ingresso in campo di Borriello.

Joao Pedro 6,5 Segna il gol del pareggio a fine primo tempo sfruttando la libertà concessa dalla difesa di casa. Si sacrifica anche in fase difensiva.

Borriello 7 Entra, lotta e segna il gol vittoria con una pregevole azione personale. Cosa chiedere di più? 

Di Gennaro 6 Aiuta la squadra ad amministrare il possesso palla nel momento decisivo del match.

Capuano S.V.