Dessena, intervento perfettamente riuscito: "Ringrazio tutti i tifosi, da oggi inizia il mio percorso verso il rientro"

Dessena, intervento perfettamente riuscito: "Ringrazio tutti i tifosi, da oggi inizia il mio percorso verso il rientro"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
martedì 1 dicembre 2015, 17:29Primo piano
di Serafino Ghisu
Il capitano è stato accompagnato alla clinica ortopedica dell’azienda ospedaliera-universitaria di Parma dal responsabile sanitario del Cagliari, Marco Scorcu.

Daniele Dessena, che durante il match contro il Brescia aveva riportato la frattura scomposta di tibia e perone della gamba destra, è stato operato in tarda mattinata presso la clinica ortopedica dell’azienda ospedaliera-universitaria di Parma dal professor Enrico Valenti e dal professor Francesco Pogliacomi. La frattura è stata trattata con un chiodo endomidollare bloccato. L’intervento è perfettamente riuscito. Queste le parole del capitano rossoblù rilasciate al sito ufficiale del Cagliari Calcio: “Da oggi inizia il mio percorso verso il rientro. Nel frattempo continuerò a fare il tifo per il Cagliari e spero di tornare presto in città e ritrovare i miei compagni per dare loro una mano da fuori, anche attraverso una chiacchierata.

I ragazzi sanno quel che devono fare: hanno capito in questi mesi cosa significa indossare la maglia rossoblù e giocare per questa squadra. Sono stati fantastici, hanno saputo ridarmi un entusiasmo travolgente dopo una brutta retrocessione. Ringrazio tutti i tifosi che in questi giorni mi sono stati vicini: risponderò piano piano a tutti i messaggi, mi hanno fatto sentire il loro affetto nel momento del bisogno”.