Donsah, parla l'avvocato: "Club irrispettoso, presto novità importanti"

Donsah, parla l'avvocato: "Club irrispettoso, presto novità importanti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 21 agosto 2015, 04:22Primo piano
di Nicola Atzori
fonte Alfredo Pedullà

Continua la telenovela su Godfred Donsah. Cesare Di Cintio, legale del centrocampista del Cagliari e del suo agente Olivier Arthur, ha dichiarato: 
"Ritieniamo che Donsah abbia ricevuto danni importanti dal comportamento del suo attuale club. Danni che siamo pronti a dimostrare nelle sedi opportune. Intanto -prosegue Di Cintio- l'offerta presentata per l'adeguamento e il rinnovo contrattuale non è stata idonea rispetto alle cifre che il Cagliari chiede per la cessione. Se chiedi somme importanti per il cartellino, significa che la valutazione è molto alta.

E quindi l'ingaggio dovrebbe essere proporzionale. 
Mi domando: è forse un tentativo per riparare i danni già causati nei riguardi del calciatore? A parte questo, il mio assistito ha ricevuto un trattamento professionale e soprattutto umano non idoneo. Mi riferisco, tra le altre cose ma non solo, alla mancata convocazione delle scorse settimane, invece hanno poi deciso di portarlo in Germania. Evidentemente Donsah stava bene già prima e doveva essere trattato alla stessa stregua dei suoi compagni. Ma ci sono altri aspetti, molto delicati e gravi, che non posso raccontare in questa sede. Stiamo pensando di agire per tutelare Donsah, presto -conclude- ci saranno novità importanti".