ESCLUSIVA TC - Ag.Inler: "Mai avuto contatti con il Cagliari"

ESCLUSIVA TC - Ag.Inler: "Mai avuto contatti con il Cagliari"
sabato 23 luglio 2016, 10:48Primo piano
di Giancarlo Cornacchia
Breve intervista con Dino Lamberti

Il Cagliari è sempre alla ricerca di un vice Di Gennaro ed il profilo di Gokhan Inler, fortemente accostato al sodalizio rossoblu fino a qualche giorno fa, sembrava l'ideale. Il giocatore, infatti, pur essendosi recentemente laureato campione d'Inghilterra con il sorprendente Leicester di Claudio Ranieri, vive quasi da separato in casa e la sua cessione sembra pressoché inevitabile. In esclusiva per TuttoCagliari.net abbiamo raggiunto il procuratore del giocatore, Dino Lamberti:

Il giocatore è statostato più volte accostato ai rossoblu. Ci sono aggiornamenti al riguardo?

L'unica cosa che posso dirle è che non sono mai stato contattato dal Cagliari. Tra l'altro proprio recentemente ho parlato con il direttore sportivo del Leicester e pure lui non ha ricevuto telefonate. Di sicuro ci sono diverse squadre interessate a Gokhan e stiamo valutando il da farsi.

Un eventuale interessamento del Cagliari sarebbe gradito al giocatore?

Gokhan ha ancora due anni di contratto ccon il Leicester e cercheremo per lui la soluzione migliore. Il mercato è ancora lungo, di conseguenza dovesse arrivare un interessamento o un'offerta da parte dei rossoblu non potremo che valutarla.