Fiorentina-Cagliari 0-1, RIVIVI IL LIVE

Fiorentina-Cagliari 0-1, RIVIVI IL LIVE TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2018
domenica 13 maggio 2018, 13:57Primo piano
di Federico Paparusso
Premere F5 per aggiornare la pagina

Si gioca. Tra un’ora il Cagliari scende in campo al Franchi contro la Fiorentina per una gara che vale una stagione. Come di consueto , la Redazione di TuttoCagliari.net garantirà il LIVE del match.

17.04. Con una prestazione mostruosa il Cagliari sbanca l'Artemio Franchi di Firenze con un gol di testa di Leonardo Pavoletti. Con i tre punti odierni i rossoblù sono artefici del proprio destino nella gara con l'Atalanta, in programma domenica alla Sardegna Arena. Contro gli orobici potrebbe bastare anche un solo punto. La Redazione di TuttoCagliari.net Vi ringrazia per averci seguito e Vi augura un buon proseguimento di serata. Ma state con noi. Tra poco la cronaca, le pagelle, le interviste dei protagonista e tanto altro.

96' - Termina la partita!

94' - Espulso Veretout per un bruttissimo fallo su Joao Pedro! Scatta la rissa, tutti in campo, con le panchine che devono entrare in campo per fermare il parapiglia.

91' - Espulso l'allenatore della Fiorentina Pioli per proteste.

90' - Sei minuti di recupero.

86' - Lopez inserisce Andreolli e Dessena per Ionita e Farias.

80' - Ultimi dieci minuti di partita!

76' - Altro clamoroso errore di Farias! Ottimo spunto di Joao Pedro che supera un avversario, serve l'accorrente Farias che a tu per tu col portiere manda fuori. Incredibile!

74' - Milenkovic! Cross di Simone, colpo di testa del difensore viola, palla alta di poco.

73' - Cagliari un difficoltà che non riesce ad uscire dalla metàcampo.

66' - Brutto fallo di Biraghi su Pavoletti, ammonito il terzino della Fiorentina.

64' - Altra grande giocata di Padoin salta un uomo e crossa per Deiola che in spaccata raggiunge il pallone ma non inquadra la porta.

60' - Pioli effettua la seconda sostituzione: Saponara rileva Benassi.

55' - Deiola cerca Ionita dentro l'area ma il moldavo non controlla il pallone che termina tra le braccia del portiere.

49' - Cosa si è mangiato Farias! Ripartenza del Cagliari, Padoin cross in mezzo per Farias che da due passi di testa spreca tutto mandando di testa sulla traversa. Che occasione sciupata!

46' - Via al secondo tempo!

16.03. Inizia la ripresa!

16.02. Le squadre rientrano in campo. Un cambio per la Fiorentina: fuori Eysseric, dentro Falcinelli.

15.50. L'attaccante rossoblu Leonardo Pavoletti ha parlato a Premium Sport nell'intervallo di Fiorentina-Cagliari, momentaneamente decisa da un suo gol: "Dobbiamo pensare a quello che c'è da fare con l'atteggiamento giusto e il carattere. Dobbiamo combattere su ogni palla, questo ci siamo detti prima della partita e dobbiamo farlo fino al novantesimo".

15.48. Il Cagliari è in vantaggio sulla Fiorentina al termine del primo tempo. Decide la rete firmata ancora una volta di testa da Leonardo Pavoletti al minuto 37'.

45' - Valeri fischia la fine del primo tempo. Non c'è recupero.

41' - Ammonito Pezzella! Avanzata di Padoin centralmente che viene steso dal centrale viola, Valeri assegna la punizione al Cagliari ed estrare il primo cartellino giallo del match!

37' - GOOL! Leonardo Pavoletti! Vantaggio del Cagliari! Punizione di Lykogiannis dalla sinistra, che calcia forte e teso all'altezza del secondo palo. Troppo fermo in porta Sportiello, Biraghi si perde Pavoletti in marcatura: il centravanti ospite sbuca nei pressi della linea di porta e appoggia in rete da due passi!

26' - Rischia Ceppitelli! Cross di Chiesa, il capitano rossoblù anticipa Simeone e sfiora l'autogol spazzando in angolo.

23' - Buon lavoro di Farias sull'out sinistro: serie di finte su Laurini e tocco ad allargare per il cross di Padoin sul quale è provvidenziale l'intervento aereo del centrale serbo in anticipo su Pavoletti.

20' - Faragò! Punizione di Barella sulla trequarti, allontana la difesa, arriva Faragò che da fuori area prova la botta, palla larga.

18' - Che rischio Sportiello! Retropassaggio di Veretout per l'estremo difensore che non controlla e il pallone esce di di poco mettendo un brivido a tutto lo stadio.

16' - Errore di Sportiello che subisce il pressing di Pavoletti e rinvia direttamente in fallo laterale.

13' - Scrosciante applauso di tutto il Franchi per ricordare Davide Astori.

11' - Buona azione di Farias che supera Milenkovic sull'out di destra, va sul fondo e mette in mezzo, la difesa si rifugia in corner.

9' - Azione personale di Chiesa che supera Ionita e calcia dalle trequarti, Cragno controlla il pallone uscire.

6' - Veretout ci riprova dal limite dell'area ma spedisce direttamente in curva.

4' - Ottimo recupero di Barella che ruba palla a centrocampo e prova ad innescare Farias ma i due non si intendono e l'azione sfuma, la palla arriva al portiere Sportiello che blocca la sfera e fa ripartire l'azione. 

3' - Veretout! Prima occasione per la Fiorentina! Invitante cross di Chiesa, Cragno smanaccia, sulla respinta arriva il giocatore viola che calcia da buona posizione, palla altissima.

1' - Si parte!

15.02. Inizia la partita!

15.01. Bei momenti di scambio e ricordo, tutto nel nome di Astori. Al termine delle procedure una maxi-foto con membri di entrambe le società (tra giocatori e staff). 

15.00. Foto di gruppo per la squadra di casa, quindi Badelj e Ceppitelli, i capitani delle due squadre, si presentano a rapporto dalla squadra arbitrale di Valeri per il sorteggio. Ma prima i due si scambiano teche con la maglia di Astori dell'altra squadra. Un applauso dello stadio accompagna il tutto.

14.40. Nicolò Barella ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida con la Fiorentina: "Con la Roma abbiamo dimostrato di poter fare delle grandi partite, ci riproveremo anche oggi: vogliamo portare a casa i tre punti".

14.30. Squadre in campo per il riscaldamento.

14.05. Arrivano le formazioni ufficiali:

Fiorentina (4-3-1-2): Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Eysseric; Chiesa, Simeone. All. Pioli.

Cagliari (4-4-2): Cragno; Faragò, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Deiola, Barella, Padoin, Ionita; Farias, Pavoletti. All. Lopez.

14.00.Buon pomeriggio dalla Redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti alla diretta testuale di Fiorentina-Cagliari, partita valida per la 36a giornata di Serie A.