Genoa-Cagliari 1-1, rivivi il LIVE

18.05.2019 16:55 di Redazione Cagliari   Vedi letture
Fonte: TuttoMercatoWeb.com
© foto di Alberto Fornasari
Genoa-Cagliari 1-1, rivivi il LIVE

Su TuttoCagliari.net ​​​​​​tabellinocronacapagelle e interviste di Genoa-Cagliari.

Rivivi il LIVE INTEGRALE su TMW cliccando qui.

19:53 Pareggio che inguaia il Genoa, nonostante la rimonta: domani l'Empoli ha l'occasione di mettere la freccia sul 'Grifone' e lasciare la zona retrocessione. Punto che vale la salvezza aritmetica per il Cagliari.

19:51 Fischia Valeri, non c'è più tempo! Finisce uno a uno tra Genoa e Cagliari: Criscito dagli undici metri risponde al vantaggio di Leonardo Pavoletti.

90' +Clamorosa ingenuità di Pezzella, che lascia i suoi in dieci in questo finale per un intervento in scivolata violento ai danni di Nicolò Barella. Rosso diretto per l'esterno genoano.

90' +ESPULSO PEZZELLA!

90' +Cinque minuti di recupero concessi da Valeri.

90' Glaciale dagli undici metri Domenico Criscito, che spiazza Alessio Cragno e infiamma il finale al Ferraris. Adesso provano addirittura a vincerla i liguri.

89' GOL DI CRISCITO! PAREGGIO DEL GENOA!

88' CALCIO DI RIGORE PER IL GENOA! Dopo un rapido on field review Valeri torna sui suoi passi e indica il dischetto. Il Genoa ha l'occasione di ripristinare l'equilibrio dagli undici metri.

87' Proteste veementi del Genoa per un presunto tocco con il braccio in area di Bradaric. Check del VAR in corso. C'è grande trepidazione al Ferraris.

82' Non ne ha più Biraschi, sostituito da Pezzella.

81' Finisce la partita di Cerri, che lascia il posto a Birsa.

77' Ammonito Veloso. Eccesso di foga di Veloso, che interviene in ritardo su Pellegrini con una scivolata ruvida. Valeri assegna una punizione a metà campo al Cagliari e ammonisce il portoghese.

76' Cambia anche Maran: minuti finali per Romagna, che rileva Cacciatore.

74' Finisce la partita di Lapadula, dentro al suo posto Sanabria.

67' In campo dunque Joao Pedro per Pavoletti.

66' Problemi muscolari per Pavoletti, che ha avvertito dolore alla coscia dopo un allungo. È già pronto a bordocampo Joao Pedro, che prenderà il posto dell'ex Napoli.

46' Fischia Valeri, si ricomincia! Un cambio all'intervallo nelle fila del Genoa: Prandelli si gioca la carte Christian Kouamé, che prende il posto di Pedro Pereira.

- secondo tempo -

18:46 Decide fin qui un'invenzione di Pavoletti, abile a liberarsi della pressione di Gunter con un controllo di petto e a freddare Radu con un destro imprendibile. Genoa obbligato a ribaltare il risultato per restare padrone del proprio destino in ottica permanenza in Serie A, Cagliari virtualmente salvo con questo parziale.

18:46 Duplice fischio di Paolo Valeri, cala il sipario sulla prima frazione: Cagliari avanti sul Genoa all'intervallo grazie al gol di Leonardo Pavoletti.

45' Un minuto di recupero

40' GOL DI PAVOLETTI! VANTAGGIO CAGLIARI! Fa tutto Pavoletti, che fa secco Gunter con uno stop di petto in area e sblocca il parziale con un destro a giro imprendibile per Radu. Gara in salita per la banda di Cesare Prandelli.

31' Ammonito Criscito per un tackle su Srna

22' Ammonito Klavan per fallo su Pandev

- primo tempo -

18:00 Fischio d'inizio di Valeri, partiti!

17:20 Out nel Cagliari Ceppitelli e Faragò. Maran cambia tutto e vara la difesa a tre con Cacciatore, Pisacane e Klavan. Gli esterni sono Srna e Pellegrini. In campo a sorpresa Bradaric, al suo fianco Barella e Ionita. Accanto a Pavoletti si posiziona Cerri che vince il ballottaggio con Joao Pedro. Nel Genoa davanti a Radu linea a tre con il rientrante Biraschi al fianco di Gunter e Zukanovic. Pedro Pereira e Criscito sulle corsie, in mezzo Radovanovic agirà da play basso, rifornito da Bessa (preferito a Lerager) e Veloso. Va in panchina Kouamé: sarà Pandev la spalla nell'attacco a due di Lapadula

17:10 Comunicate le formazioni ufficiali

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Gunter, Zukanovic; Pedro Pereira, Bessa, Radovanovic, Veloso, Criscito; Pandev, Lapadula.
A disposizione: Marchetti, Jandrei, Pezzella, Lakicevic, Lerager, Rolon, Schafer, Sanabria, Kouamè, Dalmonte.
Allenatore: Cesare Prandelli.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Klavan; Srna, Barella, Bradaric, Ionita, Pellegrini; Cerri, Pavoletti.
A disposizione: Rafael, Aresti, Lykogiannis, Romagna, Cigarini, Birsa, Oliva, Padoin, Deiola, Castro, João Pedro, Despodov.
Allenatore: Rolando Maran.

17:00 Tra un'ora il Cagliari affronterà il Genoa allo stadio Luigi Ferraris. Un pareggio per la squadra di Maran vorrebbe dire salvezza matematica. Vincere significherebbe superare il Sassuolo (in attesa dell'incontro di domani) e SPAL (i biancazzurri hanno perso a Udine) e agguantare il decimo posto in classifica in attesa degli altri incontri della 37a. giornata. Dopo il fischio finale su TuttoCagliari.net ​​​​​​tabellino, cronaca, pagelle e interviste.

16:55 Buonasera dalla redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti al LIVE di Genoa-Cagliari, match valido per la 37a. giornata del campionato di Serie A