Genoa: squadra in ritiro, la curva interrompe lo sciopero del tifo

Genoa: squadra in ritiro, la curva interrompe lo sciopero del tifoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 17 maggio 2019, 08:27Primo piano
di Luca Pes

Manca un giorno e mezzo a Genoa-Cagliari e la situazione in casa del Grifone non è delle più rosee.

Nei giorni scorsi il presidente Preziosi è stato più volte al Centro sportivo “Signorini” per portare il suo sostegno al gruppo e caricare gli uomini di Prandelli in vista dell'impegno di domani.

La squadra dopo l'allenamento di ieri è andata in ritiro con un giorno di anticipo rispetto al solito per cementare il gruppo e per trovare la giusta concentrazione in vista di quella che è ormai diventata la partita dell'anno.

Da valutare le condizioni degli infortunati. Una vittoria sarebbe di vitale importanza e alcuni calciatori non al meglio stringeranno i denti per poter scendere in campo al Ferraris.

Situazione problematica anche fuori dal campo. I tifosi proseguono la contestazione contro il patron genoano ma dopo un'assemblea tenutasi nella serata di ieri hanno deciso di interrompere lo sciopero del tifo per sostenere la squadra in un momento così delicato. La Gradinata Nord sarà nuovamente al completo.

Intanto, dopo la definitiva rottura tra la piazza genoana e Preziosi, la società nella giornata di martedì ha ufficializzato la nomina di un advisor per la cessione del club.