Giulini a Sky Sport: "Proveremo a toglierci qualche soddisfazione. Zeman? Piace sempre di più ai tifosi"

Giulini a Sky Sport: "Proveremo a toglierci qualche soddisfazione. Zeman? Piace sempre di più ai tifosi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
venerdì 31 ottobre 2014, 08:00Primo piano
di Marco Deiana

Il pareggio interno contro il Milan si può quasi considerare un passo falso del Cagliari, vista la prestazione offerta dai ragazzi allenati da Zdenek Zeman, che avrebbero meritato di portare a casa l'intera posta in palio. Nonostante questo, il patron Tommaso Giulini è soddisfatto. Il presidente del club isolano è stato ospite del programma Football Night su Sky Sport e ha rilasciato interessanti dichiarazioni. Il patron rossoblù ha parlato della gara contro i rossoneri, giocata in un Sant'Elia finalmente agibile in tutti i settori: "Abbiamo visto tutti la gara contro il Milan, abbiamo costruito tante occasioni da gol mentre il Milan ha segnato nell'unico tiro in porta". Si parla inoltre di Zeman e del confronto tra Cellino e Giulini; ecco le parole del presidente del Cagliari: "I tifosi ormai si stanno identificando nel nostro tecnico.

Piace sempre di più ai nostri tifosi. Ho un carattere diverso rispetto a Cellino? Credo che ai tifosi alla fine interessino i risultati". Si parla anche delle ambizioni di questo Cagliari targato Giulini-Zeman, ecco le parole del patron rossoblù: "Proveremo a toglierci belle soddisfazioni. Al momento però è ancora troppo ampia la disparità di trattamento sui diritti tv tra grandi e medio-piccoli club, questo crea un divario enorme".