Giulini alla DS: "Radja? Noi felicissimi. Nandez? Passi avanti. Su Defrel...

05.08.2019 10:11 di Nicola Adamu   Vedi letture
Fonte: Domenica Sportiva Estate
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Giulini alla DS: "Radja? Noi felicissimi. Nandez? Passi avanti. Su Defrel...

Interpellato alla DS Estate, il presidente Giulini ha fatto il punto sulle questioni primarie della squadra rossoblu in questa fase di calciomercato.

Su Nainggolan: “Radja domani (lunedì, ndr) farà le visite, se andrà tutto bene diventerà nostro e ne siamo felicissimi. Abbiamo iniziato a parlare di questa possibilità quando discutevamo con l’Inter del trasferimento di Barella, ma non era il momento giusto perché ancora sperava di convincere la dirigenza a restare in nerazzurro; è sempre stato un tipo orgoglioso, non voleva entrare in una trattativa in quella circostanza. Poi abbiamo iniziato a concretizzare e adesso ci siamo, può darci moltissimo. La sua è una scelta bellissima, un campione come lui può darci tanto”.

Su Nandez: "Portarlo a Cagliari è un grosso passo per noi, abbiamo fatto dei passi avanti importanti nella trattativa. Se riuscissimo a prenderlo potremmo disputare una stagione veramente divertente".

Su Defrel: "Davanti siamo già in tanti, 7 più Birsa che può fare all'occorrenza anche la seconda punta. Non è così scontato che possa entrare subito un nuovo attaccante".