Giulini: “Sau e Dessena hanno rinnovato, Cerri e Avenatti? Trattative complesse”

Giulini: “Sau e Dessena hanno rinnovato, Cerri e Avenatti? Trattative complesse”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
martedì 4 agosto 2015, 17:37Primo piano
di Serafino Ghisu

Tommaso Giulini ha annunciato in conferenza stampa i rinnovi di Marco Sau e Daniele Dessena. “Entrambi erano in scadenza nel 2017 ed hanno deciso di rimanere con noi anche dopo la retrocessione. Marco ha rinnovato per altri due anni, Daniele per un’altra stagione - ha affermato il presidente del Cagliari - Sento spesso riempirsi la bocca di parole del tipo l’attaccamento alla maglia e altri segnali di amore, ma poi molto spesso i fatti sono diversi. Penso che questi ragazzi stiano dimostrando quanto tengano a questa società”.

Giulini ha poi chiarito il "caso" Donsah: “Con la Juventus c’è stato un discorso due mesi fa, poi nulla più. Puntiamo molto sul ragazzo, magari poi gli rinnoveremo il contratto”.

Il presidente ha anche parlato del rinforzo in attacco che attende mister Rastelli: “Cerri? E’ una trattativa complessa. Si tratta di un prestito oneroso. Noi vogliamo investire su giocatori che possano rimanere più anni al Cagliari. Avenatti? Anche questa trattativa è complessa. Ci sono dei problemi tra River e Ternana”.

Infine Giulini ha parlato degli sponsor: "La Regione? Spero che entro fine mese si concretizzi il tutto. Kimbo è solo un marchio Infront".