Hellas Verona-Cagliari 1-0, RIVIVI IL LIVE

Hellas Verona-Cagliari 1-0, RIVIVI IL LIVETUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 8 aprile 2018, 14:15Primo piano
di Federico Paparusso
PREMERE F5 PER AGGIORNARE

Si gioca. Partita fondametale questo pomeriggio per il Cagliari, di scena al Bentegodi contro l'Hellas Verona in un vero e proprio scontro salvezza. Il tecnico rossoblù, Diego Lopez, deve rinunciare a Ceppitelli e Andreolli per squalifica, e a Farias, Han e Deiola per infortunio, ma può sorridere per il rientro tra i convocati di Cigarini, arruolabile ma non dal 1': l'ex Sampdoria potrebbe giocare uno spezzone nella ripresa. Come di consueto, la Redazione di TuttoCagliari.net garantirà il LIVE dell'evento. 

16.55. L'Hellas Verona batte Cagliari per 1-0, decide il rigore segnato da Romulo nel finale di primo tempo. Rossoblù preoccupanti sia per la mancanza di gioco che per lo scarso carattere nel momento di recuperare il risultato. La Redazione di TuttoCagliari.net Vi ringrazia per averci seguito e Vi augura un buon proseguimento di serata. Ma state con noi per i contenuti del post-partita: cronaca, pagelle, e le interviste dei protagonisti.

94' - Termina la partita. L'Hellas Verona batte Cagliari per 1-0, decide il rigore segnato da Romulo nel finale di primo tempo.

90' - Ci saranno quattro minuti di recupero.

86' - Ammoniti Valoti e Fare per due brutti interventi prima su Miangue poi su Barella. 

78' - Faragò! Che occasione per il Cagliari! Cross di Miangue, l'ex Novara calcia a botta sicura ma trova il miracolo del portiere Nicolas. 

71' - Ultimo cambio in casa Cagliari: Cossu rileva Padoin.

68' - Barella cerca Padoin dentro l'area: l'ex Juve stoppa il pallone poi scivola e l'azione sfuma.

63' - Cragno! Fares ruba palla alla difesa e calcia dai venti metri, l'estremo difensore rossoblù in due tempi blocca la sfera.

60' - Seconda ammonizione tra le file del Verona: ammonito Bianchetti per un'entrataccia su Miangue.

58' - Secondo cambio per Lopez: fuori Sau, dentro Ceter.

56' - Pavoletti! Altra chance per pareggiare! Cross di Faragò, colpo di testa di Pavoletti fuori di un soffio. Sfortunato l'ex Napoli in questa circostanza.

52' - Il VAR annulla il gol per una posizione di fuorigioco. Non cambia il punteggio: si resta sull'1-0 per l'Hellas.

51' - Zuculini! Raddoppio del Verona! Angolo dalla sinistra, rovesciata di Cerci respinta da Cragno, sulla ribattuta Zuculini insacca a porta vuota. 

48' - Fallo in difesa su Romagna, si ripartirà con una punizione a favore dei rossoblù dalla propria metàcampo.

 46' - Via al secondo tempo!

16.04. Tutto pronto l'inizio della ripresa. Nessun cambio nelle due squadre.

15.50. L'Hellas Verona è avanti sul Cagliari alla fine della prima frazione grazie ad un rigore concesso dal VAR e trasformato da Romulo.

49' - Valeri fischia la fine del primo tempo.

45' - Concessi quattro minuti di recupero. 

44' - Pavoletti! Cagliari vicino al pareggio! Scatto di Miangue sulla sinistra, cross per Pavoletti che colpisce di testa a botta sicura, Nicolas con un riflesso respinge, poi la difesa allontana.

39' - Calcio d'angolo di Barella, colpo di testa di Pavoletti toccato con la mano da Romulo, Valeri lascia correre.

35' - Romulo! Hellas Verona in vantaggio! Cragno tocca il pallone ma il pallone entra ugualmente! 1-0!

34' - Calcio di rigore per l'Hellas Verona! Valeri punisce un sospetto fallo di mano di Pavoletti. Dal replay il braccio dell'attaccante rossoblù è attaccato al corpo, decisione molto dubbia. L'arbitro ammonisce inoltre l'ex Napoli.

32' - Gioco fermo, il VAR sta controllando qualche azione precedente.

30 - Scocca la mezz'ora di gioco, partita bloccata dai troppi falli.

25' - Primo cartellino della gara: ammonito l'ex Fossati per un brutto fallo su Padoin.

23' - Ci prova Zuculini dal limite dell'area, Cragno blocca senza problemi.

19' - Punizione di Barella sulla trequarti, schema per Padoin che sbaglia la misura del cross e la palla termina sul fondo.

16' - Si vede il Cagliari: cross di Miangue, Nicolas esce ed anticipa Pavoletti.

12' - Primo cambio forzato per Lopez: Lykogiannis non ce la fa, entra al suo posto Miangue. Il greco esce dolorante, aiutato dal medico sociale e dal massaggiatore.

8' - Problemi per Lykogiannis alla caviglia dopo un contrasto con un avversario, il greco esce per le cure mediche, Cagliari momentaneamente in dieci uomini.

3' - Primo tiro del match: ci prova l'ex Fossati, palla larga che termina sul fondo.

1' - Si parte!

15.00. Tutto pronto per l'inizio della gara. Cagliari con la terza divisa rossa, Hellas con la casacca gialloblu.

14.30. Prima della gara contro il Verona, a Sky Sport, interviene il portiere del Cagliari, Rafael, grande ex della sfida: "Sì, una partita speciale per me, ora sono al Cagliari, però, dobbiamo fare bene, perché dobbiamo ottenere punti perché vogliamo la salvezza".

14.20. Queste le formazioni ufficiali:

Hellas Verona (4-4-2): Nicolas; Ferrari, Vukovic, Bianchetti, Souprayen; Romulo, Zuculini, Fossati, Fares; Aarons, Cerci. All.: Pecchia.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Romagna, Castan; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Lykogiannis; Sau, Pavoletti. All.: Lopez.

14.15. Buonasera dalla Redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti alla diretta testuale di Hellas Verona-Cagliari, partita valida per la 31esima giornata del campionato di Serie A Tim.