IBARBO ILLUDE, AL SANT'ELIA FINISCE 1-1

IBARBO ILLUDE, AL SANT'ELIA FINISCE 1-1
mercoledì 29 ottobre 2014, 22:44Primo piano
di Marco Deiana

Termina con un pareggio la sfida del Sant'Elia tra Cagliari e Milan. Una gara ben giocata dai rossoblù che fanno la partita, ma sprecano troppo sotto porta. Le reti arrivano tutte nel primo tempo: apre le danze Ibarbo al 24' ben imbeccato da Sau, ma dieci minuti più tardi Bonaventura trova un gol fortunoso con un tiro-cross che sorprende Cragno, posizionato fuori dai pali. Per il resto da ricordare una clamorosa palla gol sprecata da Farias nel finale con la porta completamente vuota. Un 1-1 che sa di beffa per i sardi, che avrebbe meritato di portare a casa l'intera posta in palio, soprattutto per l'ottimo primo tempo disputato, con le tante occasioni create dai vari Ibarbo e Sau.

Ottima la cornice di pubblico. Dopo diversi anni il Sant'Elia si presenta aperto in tutti i settori e la risposta del pubblico è stata ottima visto che si è registrato il tutto esaurito. I tifosi hanno spinto la squadra per tutti i 90 minuti di gioco.

I sardi hanno confermato l'ottima prestazione messa in mostra al Castellani. È mancata la solita cattiveria sotto porta. Il Cagliari conquista un punto che gli permette di muovere la classifica.