Il 10 giugno parte la campagna abbonamenti 2019-20

07.06.2019 11:04 di Redazione Cagliari   Vedi letture
© immagine Cagliari Calcio
© immagine Cagliari Calcio

Dopo un’annata ricca di soddisfazioni in termini numerici contraddistinta da presenze record alla Sardegna Arena, inizia lunedì 10 giugno la campagna abbonamenti 2019-20 del Cagliari Calcio.

Diverse le tappe di avvicinamento alla nuova stagione per chi vorrà garantirsi un posto alla Sardegna Arena.

I vecchi abbonati possono rinnovare fino al 23 giugno con prezzi speciali a loro dedicati. Inoltre, fino al 16 giugno sarà possibile confermare il posto occupato nella passata stagione. Dal 26 giugno al 31 luglio spazio alla vendita per tutti i tifosi rossoblù.

Una delle novità di questa campagna abbonamenti è la possibilità di sottoscrivere la tessera online tramite il circuito TicketOne, in modo semplice e rapido. Inoltre - recandosi alla Sardegna Arena e rinnovando il programma Passione Casteddu - sarà possibile acquistare una gift card e dilazionare il pagamento dell'abbonamento.

Tanti i vantaggi per i tifosi rossoblù. Chi rinnova o sottoscrive il programma Passione Casteddu potrà godere di molteplici benefici: sconti sul merchandising e sul Percorso museale, prelazione dei biglietti per le gare casalinghe, partecipazione a concorsi dedicati, eventi e iniziative con i calciatori. A godere di prezzi molto convenienti saranno anche i tifosi Under 12, che in tutti i settori dello stadio potranno usufruire di tariffe inferiori a quelle della passata stagione.

La Sardegna Arena (ingresso Main Stand) sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20, mentre il sabato aprirà dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20. Chiuso la domenica, ma il circuito TicketOne rimarrà sempre operativo.

Per termini e condizioni, dettagli e tutti i prezzi della campagna abbonamenti 2019-20, è possibile collegarsi al sito ufficiale del Cagliari.