IL CAGLIARI CADE ALLA SARDEGNA ARENA CONTRO L'ATALANTA E VIENE ELIMINATO DALLA COPPA ITALIA

IL CAGLIARI CADE ALLA SARDEGNA ARENA CONTRO L'ATALANTA E VIENE ELIMINATO DALLA COPPA ITALIA
lunedì 14 gennaio 2019, 19:48Primo piano
di Federico Paparusso
fonte Dagli inviati alla Sardegna Arena, Federico Paparusso e Alessio Caria
Premere F5 per aggiornare la pagina

19.22. Il Cagliari perde per due reti a zero contro l'Atalanta alla Sardegna Arena e viene eliminato dalla Coppa Italia. Succede tutto nel finale: in gol in quattro minuti prima Zapata poi Pasalic. La Redazione di TuttoCagliari.net Vi ringrazia per averci seguito e Vi augura un buon proseguimento di serata. Ma state con noi. Tra poco la cronaca, le pagelle, le interviste dei protagonisti e molto altro. 

93' - Fine partita!

92' - Pasalic! Raddoppio dell'Atalanta! Zapata stoppa la palla dentro l'area, serve Pasalic che da due passi batte Cragno in solitaria. 

90' - Concessi tre minuti di recupero.

88' - Gol di Zapata! Atalanta in vantaggio! Cross di Hateboer dalla destra, Castagne in girata serve il colombiano che di testa si fa perdonare gli errori precedenti e sblocca il match.

80' - Ammonito Dijmsiti per un intervento scomposto su Joao Pedro. 

78' - Palo dell'Atalanta! Tocco morbido dello sloveno sullo scarico di Gomez, il legno salva Cragno!

76' - Doppio cambio nel Cagliari: fuori Cigarini e Ionita, dentro Bradaric e il nuovo acquisto Birsa.

72' - Missile dalla media distanza di Ilicic, Cragno vola alla sua sinistra e respinge la sfera.

65' - Problemi per Pavoletti, al suo posto entra Farias. 

56' -  Miracolo di Cragno su Zapata! Il colombiano riceve un ottimo suggerimento da parte di Ilicic, arriva a tu per tu col portiere rossoblù e calcia, Cragno respinge coi piedi e allontana. 

52' - Pavoletti! Grande stop sul lancio di Srna, la conclusione col mancino in caduta però non trova lo specchio della porta difesa da Gollini.

46' - Comincia il secondo tempo. 

18.36. Tutto pronto per l'inizio della ripresa. 

18.18. Finisce a reti bianche il primo tempo tra Cagliari e Atalanta.

47' - Ammonito Freuler per un brutto fallo da dietro su Joao Pedro. 

46' - Padoin! Conclusione da fuori dell'ex Juve, Gollini respinge, arriva ancora il numero 20 rossoblù che conclude a botta sicura, salva sulla linea un difensore. 

45' - Concessi due minuti di recupero. 

35' - Ultimi dieci minuti del primo tempo. 

28' - Faragò! Cagliari ad un passo dal gol! Colpo di testa di Faragò sugli sviluppi del corner, Palomino sulla linea gli nega la gioia del gol.

21' - Ammonito Cigarini che ferma in ripartenza Zapata. 

20' - Ilicic! Diagonale velenoso del nerazurro, pallone fuori di un soffio. 

10' - Pescato in fuorigioco Pavoletti sul lancio di prima intenzione di Cigarini a scavalcare la linea difensiva dell'Atalanta. L'attaccante scarica in rete la sfera, ma il gioco è fermo.

8' - Gomez scodella un pallone da calcio piazzato, la difesa rossoblù allontana senza problemi. 

4' - Problema al ginocchio destro per Pessina dell'Atalanta, accasciato a terra. Medici in campo per soccorrere il centrocampista dell'Atalanta.

2' - Si vede subito l'Atalanta! Subito sassata di Freuler dal limite dell'area da parte del centrocampista, sullo scarico di Ilicic. La palla termina alta.

1' - Partiti!

17.30. Squadre in campo. 

17.20. Queste le formazioni ufficiali:

Cagliari(4-4-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Romagna, Padoin; Ionita, Cigarini, Barella, Faragò, Pavoletti, Joao Pedro. All. Maran.

Atalanta(3-5-2): Gollini, Toloi, Palomino, Dijmsiti; Hateboer, Freuler, Pessina, Castagne; Gomez; Ilicic, Zapata. All. Gasperini. 

17.00. Buon pomeriggio dalla Redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti al LIVE di Cagliari-Atalanta, match valido per la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia.