Il Cagliari è arrivato a Pejo: iniziata la seconda parte di ritiro

Il Cagliari è arrivato a Pejo: iniziata la seconda parte di ritiro
© foto di Cagliari Calcio
sabato 14 luglio 2018, 23:39Primo piano
di Federico Paparusso
fonte CagliariCalcio

Inizia la seconda parte del ritiro precampionato della stagione 2018/2019. Dopo i quattro giorni passati ad Aritzo, il Cagliari per il terzo anno di fila trascorrerà due settimane a Pejo, in Val di Sole.

Per molti rossoblù - come riporta il sito ufficiale della Società - la giornata è iniziata dall’aeroporto di Cagliari con il volo delle 11.15 per Milano-Linate. La squadra si è quindi ritrovata all’Hotel Crowne Plaza di San Donato Milanese per il pranzo, a seguire la partenza per Pejo. Il bus brandizzato CagliariCalcio alle 19.02  è entrato nei parcheggi dell'Hotel Kristiana, quartier generale del ritiro rossoblù, accolto da alcuni tifosi. Ad accogliere il gruppo, lo staff tecnico guidato dal mister Rolando Maran, che oggi festeggiato 55 anni. "Mi sono fatto come regalo di compleanno una seconda parte di ritiro”", ha scherzato il tecnico. A parte le battute, Maran ha proseguito: "Mi auguro che si prosegua sulla traccia iniziata ad Aritzo. Questo gruppo ha grande voglia di mettersi a disposizione. Dovremo lavorare tanto, aumenteremo i carichi per farci trovare pronti a questo campionato che sarà lungo e molto difficoltoso".

Martedì 17 e mercoledì 18 i rossoblù saranno impegnati sul campo per due amichevoli, rispettivamente contro la Rotaliana e il Real Vicenza. Giovedì 26 l'avversario per il quarto test stagionale sarà la Cremonese. Tutte le gare avranno inizio alle ore 17.30.