LIVE MERCATO - Mati Fernandez vicino. Krajnc verso la cessione alla Sampdoria. Per la difesa piace Bittante. Il Benvento chiede Deiola in prestito

LIVE MERCATO - Mati Fernandez vicino. Krajnc verso la cessione alla Sampdoria. Per la difesa piace Bittante. Il Benvento chiede Deiola in prestitoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
martedì 30 agosto 2016, 16:15Primo piano
di Enrico Cardinali

31/08 - 13.00 -  Sampdoria al lavoro in queste ultime ore di calciomercato alla ricerca di un difensore. E, in tal senso, è già ben avviata la trattativa con il Cagliari per Luka Krajnc, centrale sloveno classe ’94. Contatti tra le parti, il discorso procede ma si attende l’ok definitivo di Giampaolo che, comunque, dovrebbe arrivare a breve. (Sky)

31/08 12.25 - Rinforzo in difesa cercasi per il Cagliari, che ora si è buttato su Luca Bittante, classe '93  di proprietà dell'Empoli. Il giocatore piace molto anche a Rastelli, che lo ha già allenato per tre stagioni all'Avellino. (Sky)

 

31/08 12.15 - Alessandro Deiola potrebbe lasciare Cagliari. Su di lui il Benvento, che ha chiesto il giocatore in prestito. (Sky)

 

31/08 12.10 - Sprint forse decisivo da parte del Cagliari per Cheick Keita dell'Entella. Nella giornata di oggi è previsto un summit tra i due club per raggiungere l'accordo con i sardi che sono in pole per l'acquisto il terzino sinistro francese. (TMW)

 

31/08 12.00 -  Il Cagliari ci sta riprovando per Mati Fernandez, centrocampista della Fiorentina. Secondo quanto raccolto da TMW, si va verso la formula del prestito secco, contatto a breve tra i due club per chiudere. (TMW)

 

Aggiornamento ore 00.10 - 31/08 - Non è arrivata l’agognata fumata bianca per il trasferimento dello svincolato Urby Emanuelson al Cagliari: l’incontro c’è stato, ma, rispetto a quella che sembrava una volontà reciproca, si è registrata una certa distanza tra domanda e offerta. Se la trattativa Emanuelson è entrata in una fase di stand-by, prende quota invece quella che chiama in causa Mati Fernandez. Il Cagliari farà altri tentativi per il centrocampista cileno che per Paulo Sousa non rappresenta certo una priorità. Si respira un cauto ottimismo, situazione da monitorare. (AlfredoPedullà.com)
 

 

Mati Fernandez potrebbe lasciare la Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. Sul calciatore cileno c'è il forte interesse del Cagliari, che poco fa ha iniziato un incontro proprio con gli agenti del giocatore per verificare la possibilità di un approdo del cileno in Sardegna. A Milano, Capozucca sta infatti incontrando i rappresentati del centrocampista classe 1986, con la Fiorentina che cederebbe il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il problema rimane l'ingaggio del giocatore, con cui si dovrebbe poi parlare per trovare un accordo. Intanto il Cagliari lavora per rinforzare il centrocampo di Rastelli. (GianlucaDiMarzio.com)