Il presidente Giulini: "Sardegna Arena vittoria di squadra. In attesa del nuovo Sant'Elia, godiamocela"

Il presidente Giulini: "Sardegna Arena vittoria di squadra. In attesa del nuovo Sant'Elia, godiamocela"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 settembre 2017, 14:36Primo piano
di Federico Paparusso
Tutta la soddisfazione del patron rossoblù

Attraverso una lettera su La Gazzetta dello Sport, oggi in edicola, il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini esprime tutta la soddisfazione e la gioia per l'apertura della Sardegna Arena in tempi record: 

"Abbiamo vinto - esordisce il numero uno isolano - E' la prima sensazione che provo, alle ore 12.07 del 5 Settembre, quando ricevo la notizia dell'ultimo via libera della FIGC. Cagliari-Crotone si giocherà nel nostro nuovo stadio. Davanti ai nostri tifosi. La squadra non sarà costretta a giocare neanche una partita lontano da Cagliari, nessuna gara casalinga della nuova stagione ci costringerà ad emigrare in continente. Abbiamo costruito una vittoria di squadra: senza la passione e l'incredibile impegno profuso da tutte le parti coinvolte, non ce l'avremmo mai fatta. E' la dimostrazione che nulla è impossibile, che nessun traguardo è precluso se ci si crede davvero, se si lavora seriamente e si concentrano tutte le energie per raggiungerlo, se si ha la capacità di non farsi abbattere dagli ostacoli, se si trova la forza di perseverare e superarli, uno dopo l'altro. La nostra casa sorge al fianco del glorioso Sant'Elia, che abbiamo salutato l'estate scorsa con una bellissima festa, portando in dote la speranza di un nuovo progetto. Nel frattempo, cari tifosi, godetevi la Sardegna Arena".