Cagliari-Milan 2-1, RIVIVI IL LIVE

Cagliari-Milan 2-1, RIVIVI IL LIVETUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 28 maggio 2017, 14:00Primo piano
di Federico Paparusso
fonte In diretta dallo stadio Sant'Elia
Premere F5 per aggiornare la pagina

Questo pomeriggio al Sant'Elia andrà di scena l'ultima giornata di campionato del campionato di Serie A 2017/2018. Ad affrontarsi Cagliari e Milan per l'ultima partita ufficiale che vedrà lo stadio Sant'Elia, in procinto di andare in pensione dopo 47 anni di onorato servizio.

16.58 - Finisce la partita. Il Cagliari torna a battere il Milan dopo ventiseianni per 2-1. In rete Joao Pedro, Lapadula e Pisacane. La redazione di TuttoCagliari.net Vi ringrazia per averci seguito e vi dà l'appuntamento a giovedì prossimo per la partita d'addio dello stadio Sant'Elia. 

93' - GOOOOOOOOOOOL! FABIO PISACANE! CAGLIARI CHE VINCE 2-1! Calcio di punizione dal limite, parte Joao Pedro, Donnarumma respinge e tap-in di Pisacane che insacca da due passi. Esplode il Sant'Elia!!

90' - Concessi 3 minuti di recupero.

87' - Bell'apertura di Faragò per Joao Pedro che tutto solo di fronte a Donnarumma calcia debole addosso al portiere. 

84' - Ancora Cagliari vicino al vantaggio. Cross dalla destra di Farias, arriva Faragò che sotto porta manda alto. 

80' - Secondo cambio per il Cagliari: esce Deiola ed entra il giovane primavera Biancu.

76' - Gol annullato al Cagliari! Grande azione personale di Deiola per Han che controlla e segna ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Dal replay si nota il millimetrico fuorigioco della punta nord coreana. 

73' - ESPULSO PALETTA! Lancio lungo per Han, Paletta ostacola l'attaccante rossoblù in maniera irregolare e si prende il doppio giallo. 

65' - Primo cambio nel Cagliari: fuori Borriello, dentro Han. 

70' - GOL DEL MILAN! LAPADULA! Cross basso in area, Bacca si scontra con Crosta in uscita bassa. Per il signor Abisso è penalty. Dal dischetto Lapadula non sbaglia, pareggiando quindi i conti. 

58' - Fallo di Ionita su Honda. Dal dischetto Crosta ipnotizza Carlos Bacca. 

16.10 - Inizia la ripresa.

45'+5' - Termina il primo tempo. Per il momento decide la rete di Joao Pedro.

45' - Vengono concessi cinque minuti di recupero. 

42' - Ammonito Joao Pedro per un fallo su Ocampos.

32' - Non ce la fa Murru, che è costretto ad uscire dal campo in barella. Al suo posto Rastelli inserisce Miangue. 

31' - Grande anticipo di Murru che nega il tiro a Bacca. Nel contrasto il terzino del Cagliari rimane a terra dolorante. 

24' - Farias! Cagliari ad un passo dal 2-0! Errore di Kucka, ne approfitta Farias che si presenta tutto solo davanti a Donnarumma che con un'ottima uscita ferma la corsa del brasiliano. 

20' - Crosta! Miracolo del portiere rossoblù! Calcio d'angolo per i rossoneri, tocco di Bacca sotto porta che trova una grande reattività da parte di Luca Crosta che con l'aiuto della traversa, salva il risultato. 

16' - GOOOOOOL! JOAO PEDRO! Cagliari in vantaggio. Joao Pedro viene servito in profondità, si presenta a tu per tu con Donnarumma e lo batte con un piattone destro.

5' - Traversa di Ionita! Splendida iniziativa di Joao Pedro che imbecca sullo spazio Farias col brasiliano va via sull'out di sinistra, entra in area e serve l'accorrente Ionita, che appena fuori area, fa partire un siluro che si stampa sulla traversa. 

2' - Borriello! Cagliari subito vicino al gol. Cross dalla destra e colpo di testa in tuffo del centravanti napoletano che sfiora il palo.

15.04 - Partiti!

15.00 - Le squadre entrano in campo. Viene osservato un minuto di silenzio in memoria di Stefano Arbitro, ex arbitro scomparso qualche giorno fa.

14.15 - Arrivano le formazioni ufficiali delle due squadre:

CAGLIARI (4-3-1-2): Crosta; Padoin, Pisacane, Deiola, Murru; Ionita, Tachtsidis, Faragò; Joao Pedro; Farias, Borriello. Allenatore: Rastelli

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Gómez, Vangioni; Kucka, Locatelli, Mati Fernández; Suso, Bacca, Honda. Allenatore: Montella

Buon pomeriggio a tutti dalla Redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti al Live di Cagliari-Milan, match valevole per la 38.a giornata del campionato di Serie A.