LIVE Cagliari-Virtus Lanciano 1-1, i giocatori chiamati sotto la curva

LIVE Cagliari-Virtus Lanciano 1-1, i giocatori chiamati sotto la curvaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 23 aprile 2016, 13:35Primo piano
di Giancarlo Cornacchia
Trentottesima giornata di campionato

La concitazione aumenta, è inutile girarci intorno. I rossoblu hanno ancora due ostacoli da saltare prima di tagliare la fatidica linea del traguardo. Oggi uno di questi si chiama Lanciano ed il salto che bisognerà fare per averne la meglio sarà impegnativo. La lotta per la salvezza è ancora apertissima e la squadra di Maragliulo, che dopo l'esonero di D'Aversa ha trasformato la squadra, non starà di certo a guardare. Spazio, dunque, ad un match che si preannuncia caldissimo e non solo per la temperatura climatica. Tuttocagliari.net sarà lieta di proporvi un dettagliato racconto della partita del Sant'Elia, rigorosamente LIVE.

ore 16.57 La Curva nord chiama a gran voce i giocatori che, con Dessena in testa, si recano da loro. Invito caldo a tirare fuori gli attributi per ovviare ad una situazione che si fa sempre più delicata.

Min.90+3 Fine dell la partita. Il Cagliari fallisce un'altra occasione per allungare sulle inseguitrici. Fischi sonori al Sant'Elia 

Min.90 Tre minuti di recupero

Min.83 Fossati scalda i guanti di Cragno con un bel destro dai diciotto metri.

Min.77 Un Cagliari disordinato prova a pungere, ma Giannetti risulta troppo isolato.

Min.67 Rastelli gioca la carta Tello. Ad uscire è uno stremato Sau

Min.50 Non buono l'ingresso in campo dei rossoblu. Il Lanciano sfiora il goal con Vastola che con un tiro dal vertice destro fa tremare la traversa. Intanto Fossati ha preso il posto di Di Gennaro 

Min.50 Cartellino giallo per Sau reo di aver trattenuto la palla.

Min.46 Proteste dei rossoblu per un fallo in piena area su Giannetti che si apprestava a ricevere un suggerimento di Di Gennaro. 

Ore 16.07 Inizia la ripresa. Salamon ha preso il posto di Ceppitelli 

Ore 16.01 Rastelli sembra intenzionato a far entrare Salamon in luogo di uno dei due centrali, causa problema muscolare. Si scaldano anche Balzano.

Min.45+1 Minelli fischia la fine della prima frazione. Cagliari padrone assoluto del campo per almeno 35 minuti, ma Lanciano bravo a sfruttare uno svarione di Ceppitelli.

Min.45 Concesso un  minuto di recupero

Min.37 Pareggio del Lanciano con Ferrari che riceve palla all'interno dell'area, vince il duello con Ceppitelli e supera Storari con un pallonetto. 1-1.

Min.26 Joao Pedro si impossessa della sfera sulla trequarti e lascia partire un destro terrificante che Cragno riesce miracolosamente a fare suo in due tempi.

Min.20 Deliziosa triangolazione Deiola-Joao-Deiola. Il centrocampista sardo si presenta a tu per tu con Cragno, ma il portiere è più lesto di lui nell'afferrare la palla

Min.13 Ferrari, lasciato colpevolmente solo dai centrali rossoblu, riceve palla da Vastola e supera Storari con un pallonetto, ma la palla termina di pochissimo a lato

Min.7 Destro al volo di Marco Sau è palla in GOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL. 1-0.

Ore 15.02 Si parte!

Ore 14.59 Agli ordini del Signor Minelli le due squadre entrano in campo. 

Ore 14.47 Le due compagini rientrano negli spogliatoi per le ultime formalità 

VIRTUS LANCIANO: Cragno, Aquilanti, Salviato, Amenta, Bacinovic, Marilungo, Di Francesco, Ferrari, Vastola, Di Matteo, Rocca.

CAGLIARI:Storari, Pisacane, Capuano, Ceppitelli, Murru, Munari, Di Gennaro, Deiola, João Pedro, Sau, Giannetti. 

Ore 14.04 Arrivano le formazioni ufficiali

Ore 13.35 La Redazione di Tuttocagliari.net estende a tutti voi un cordiale e caloroso benvenuto.  Prendiamo posto presso la tribuna stampa dello stadio Sant'Elia e rimaniamo in attesa delle formazioni ufficiali.