LIVE - Chievo-Cagliari 0-3, fine partita

LIVE - Chievo-Cagliari 0-3, fine partitaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 29 marzo 2019, 20:00Primo piano
di Vittorio Arba
Premere F5 per aggiornare la pagina

22.20. Seconda vittoria esterna in campionato per i rossoblu di Maran, che espugnano il "Bentegodi" con tre reti nella prima frazione, firmate rispettivamente da Pisacane, Joao Pedro e Ionita. La Redazione di TuttoCagliari.net Vi ringrazia per averci seguito e Vi augura un buon proseguimento di serata. Ma state con noi. Tra poco la cronaca, le pagelle, le interviste dei protagonisti e tanto altro. 

92' - Fine partita!

91' - Cerri! Mancino dal limite, pallone che si spegne sul fondo.

90' - Vengono concessi due minuti di recupero.

88' - Giallo anche per Cigarini, nettamente in ritardo su Hetemaj.

86' - Ammonito Giaccherini, che stende Barella lanciato a rete. 

81' - Doppio cambio rossoblu: Deiola subentra a Ionita, mentre Birsa sostituisce un esausto Joao Pedro.

80' - Scintille tra Barella e Stepinski, l'arbitro richiama entrambi ma non estrae alcun cartellino.

72' - Secondo cambio per il Chievo: Pucciarelli subentra a Meggiorini.

72' - Cerri! Traversone da parte di Cigarini, incornata del numero 9 di poco alta!

71' - Subito ammonito Cerri, fallo su Meggiorini.

70' - Primo cambio tra i rossoblu: out Thereau, dentro Cerri, che fa dunque il suo ritorno in campo dopo l'infortunio.

63' - Ammonito Meggiorini per proteste, clivensi piuttosto nervosi in questo frangente.

62' - Ancora Cragno su Leris! destro ravvicinato ma defilato del francese, Cragno protegge il suo palo e sventa in corner!

60' - Ammonito Leris, brutto fallo di frustrazione su Pisacane.

59' - Cragno! Risposta super dell'estremo difensore rossoblu, che con un riflesso felino si oppone al mancino a botta sicura da parte di Leris, che aveva appena raccolto un suggerimento di Meggiorini.

55' - Ammonito Faragò tra i rossoblu.

53' - Dentro Bani, fuori Jarozynski: primo cambio tra i clivensi.

52' - CHIEVO IN 10: ESPULSO DEPAOLI! Intervento a "martello" su Cigarini, l'arbitro toglie fuori il secondo giallo. E'rosso per il difensore gialloblu!

46' - Barella! Progressione centrale del numero 18 rossoblu, conclusione potente dal limite che si spegne di poco sul fondo!

46' - Comincia la ripresa!

47' - Fine primo tempo. 

45' - Due minuti di recupero. 

43' - GOOL! Artur Ionita! 3-0! Traversone dalla corsia destra di Fabrizio Cacciatore per Artur Ionita che si tuffa di testa e manda alle spalle di Sorrentino. Gran gol del centrocampista sardo.

37' - Palo del Chievo! Angolo dalla sinistra, pallone per Stepinski che incrocia di testa ma colpisce il palo della porta di Cragno.

34' - Azione da campione quella di Nicolò Barella che conferma le grandi doti dell'oggi trequartista del Cagliari, smaltito ottimamente il problema fisico alla spalla che aveva messo in dubbio la sua presenza.

33' - GOOL! Joao Pedro! 2-0 del Cagliari! Arriva il raddoppio del Cagliari, Joao Pedro ci mette la firma ma Barella è il grande protagonista. Il centrocampista sardo recupera la sfera nella propria metà campo, parte in progressione e supera prima Leris e poi Andreolli e scarica per Joao Pedro che in area di rigore incrocia alla perfezione con l'interno del destro.

20' - Prima ammonizione della sfida per il Chievo, arriva il cartellino giallo per Fabio Depaoli. Il terzino destro clivense infatti ha colpito irregolarmente e fuori tempo Ionita.

15' - GOOL! Fabio Pisacane! Avanti il Cagliari! Il Chievo fa la partita ma è il Cagliari a passare in vantaggio. Calcio d'angolo battuto corto per Luca Pellegrini, l'ex Roma scodella il traversone per Fabio Pisacane che si inserisce alla perfezione e di testa manda alla spalle di Sorrentino con l'aiuto della traversa.

14' - Joao Pedro prova a sterzare per entrare in area di rigore, arriva però la chiusura di Andreolli che spedisce in calcio d'angolo. Il primo in favore del Cagliari.

12' - Non arrivano segnali confortanti per Barella che lascia il campo visibilmente sofferente al fianco dello staff medico. Vedremo se il Cagliari sarà costretto alla prima sostituzione.

10' - Qualche problema alla spalla per Nicolò Barella, rimane a terra il centrocampista del Cagliari che è reduce dalle sfide con la maglia dell'Italia. Intanto comincia a scaldarsi Valter Birsa.

4' - Prima occasione per il Chievo, lancio a cambiare gioco di Leris per Meggiorini che accomoda la sfera con il petto e calcia con il mancino chiamando alla grande parata Cragno.

1' - Partiti!

20.30. Comincia la gara.

20.10. Arrivano le formazioni ufficiali:

Chievo Verona (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Andreolli, Barba, Jaroszynski; Leris, Diuosse, Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Meggiorini. Allenatore: Domenico Di Carlo.
Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, L. Pellegrini; Ionita, Cigarini, Faragò; Barella; Joao Pedro, Thereau. Allenatore: Rolando Maran.

20.00 Buonasera dalla Redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti al LIVE di Chievo-Cagliari, match valido per la 29esima giornata di Serie A.