LIVE - Sorteggio stagione 2016-2017, le dichiarazioni dei protagonisti: Capozucca: "L'anno scorso era più semplice. Dobbiamo mantenere la categoria"

LIVE - Sorteggio stagione 2016-2017, le dichiarazioni dei protagonisti: Capozucca: "L'anno scorso era più semplice. Dobbiamo mantenere la categoria"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 22 luglio 2016, 18:31Primo piano
di Enrico Cardinali

Ore 18.38 Benvenuti! Il Cagliari esordirà a  Marassi contro il Genoa. La redazione di TuttoCagliari.net vi proporrà le dichiarazioni protagonisti della Serie A 2016/2017.

*Notizia in aggiornamento*

19.10 Mario Sconcerti, giornalista di Sky: "Solitamente due squadre su tre delle neopromosse retrocedono al primo anno".

19.15 Urbano Cairo, presidente del Torino, commenta l'esordio dei suoi a San Siro contro il Milan: "C'è subito una sfida importante. MIhajlovic tornerà a Milano, dove ha allenato fino all'anno scorso".

19.20 Piero Ausilio: "Che venga la Juve alla quarta, bisogna migliorare il girone di ritorno visto che l'anno scorso nella prima parte siamo andati bene".

20.10 Capozucca "L'anno scorso era un pochettino più semplice, il calendario è quello che è. Tornare in B? No, assolutamente, noi dobbiamo mantenere la categoria".

20.10 Anche Enrico Preziosi, presidente del Genoa ha parlato sull'avvio di campionato contro i sardi: "Il calendario prevede 19 squadre. Non so se sia meglio cominciare col Cagliari e la Juve. Venderanno cara la palla. Il Cagliari non è una squadra di B, ma una squadra da Serie A".

20.15 Mario Sconcerti, giornalista Sky: "Il Cagliari rispetto a Crotone e Pescara, è una Società di Serie A. Si può paragonare al Bologna, che due anni fa è scesa ed è immediatiamente risalita in massima serie". 

20.20 Carlo Tavecchio ai microfoni di Sky: "Il campionato italiano è nel pieno svolgimento della campagna acquisti e cessioni. Se vengono ad acquistare in Italia vuol dire che il campionato ha funzionato a pieno regime".