LIVE TC - CAGLIARI-JUVENTUS 0-1, fine partita

LIVE TC - CAGLIARI-JUVENTUS 0-1, fine partita
sabato 6 gennaio 2018, 19:00Primo piano
di Federico Paparusso
fonte Dall'inviato alla Sardegna Arena, Federico Paparusso
Premere F5 per aggiornare la pagina

C'è aria di big match. Questa sera alle 20.45 il Cagliari ospita la Juventus dell'ex Max Allegri alla Sardegna Arena nel posticipo della prima giornata del girone di ritorno. Il tecnico rossoblù, Diego Lopez, può sorridere per i recuperi di Nicolò Barella e capitan Dessena, che hanno smaltito i rispettivi infortuni muscolare. Per quanto riguarda la formazione che affronterà i bianconeri, sono due i ballottaggi: in difesa Andreolli-Pisacane si contendono l'ultimo posto a disposizione con quest'ultimo in vantaggio; in attacco invece Farias è avanti nei confronti di Sau per fare da spalla a Pavoletti. 

La Redazione di TuttoCagliari.net garantirà come di consueto la diretta testuale del match, con contenuti prima e dopo la partita della Sardegna Arena.

22.42. La Juventus espugna la Sardegna Arena per 1-0 grazie alla rete di Bernardeschi. La Redazione di TuttoCagliari.net Vi Ringrazia per averci seguito e vi invita a restare con noi per le pagelle, le interviste e i contenuti dallo stadio.

96' - Finisce il match.

90' - Sei minuti di recupero.

85' - Ultimi cinque minuti di recupero.

74' - Juve in vantaggio! 0-1! Bernardeschi! Cross dalla destra, Bernardeschi tutto solo insacca di piatto.

64' - I due giocatori si rialzano. Chiellini rientra con una vistosa fasciatura in testa.

60' - Gioco fermo per uno scontro in area della Juve tra Chiellini e Pisacane.

48' - Ammonito Bernardeschi per un intervento in ritardo e gratuito ai danni di Ionita.

46' - Si riparte!

21.46. Inizia il secondo tempo

21.34. Termina il primo tempo sul risultato di 0-0. Buon Cagliari che per le occasione create meritava almeno un gol.

48' - Fine primo tempo. 

45' - Concessi tre minuti di recupero.

44' - Farias! Palo! Altra ghiotta occasione per il Cagliari! Contropiede di Barella, palla a Pavoletti che scambia con Farias dentro l'area, il brasiliano davanti al portiere, colpisce in pieno il palo.

42' - Primo ammonito del match per la Juventus: 

32' - Farias! Cagliari ancora ad un passo dal vantaggio! Ripartenza di Farias, il brasiliano dribbla due avversari, entra in area e manca il pallone sul più bello.

25' - Pavoletti! Cagliari vicinissimo alla rete! Angolo di Cigarini, colpo di testa dell'ex Napoli, Szczesny con un riflesso respinge centralmente, successivamente nessuno dei rossoblù riesce a ribadire in rete. 

21' - Annullato un gol a Beniata della Juventus per un fallo in attacco.

15' - Rafael risolve una mischia in area dopo un palo di Bernardeschi. Tutto fermo però per una posizione di fuorigioco della punta bianconera. 

8' - Traversa di Dybala! Juventus vicina al vantaggio! Calcio di punizione per i bianconeri dal limite dell'area, calcia il bosniaco, palla che si stampa sull'incrocio dei pali e ritorna in campo. Pericolo scampato per il Cagliari!

4' - Cagliari che comincia bene: azione prolungata di Barella, palla per Faragò, cross dell'ex Novara per Ionita ma il moldavo manca l'aggancio in area e l'azione sfuma.

1' - Partiti!

20.45. Via al match! 

20.20. Squadre in campo per il riscaldamento. 

20.05. Le formazioni ufficiali: 

Cagliari 3-5-2 - Rafael; Romagna, Ceppitelli, Pisacane; Faragò, Ioniță, Cigarini, Barella, Padoin; Farias, Pavoletti
A disposizione: Cragno, Crosta; Andreolli, Capuano, van der Wiel; Deiola, Dessena; Cossu, Giannetti, Melchiorri, Sau.

Juventus 4-3-3 - Szczesny; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Dybala
A disposizione: Pinsoglio, Loria, Lichtsteiner, Rugani, Asamoah, Sturaro, Bentancur, Douglas Costa, Mandzukic

19.00. Buonasera dalla Redazione di TuttoCagliari.net e e benvenuti al LIVE di Cagliari-Juventus, partita in programma questa sera alle 20.45, con la Sardegna Arena che potrebbe registrare sold out stagionale.