LIVE - Udinese-Cagliari 2-0, RIVIVI IL LIVE

LIVE - Udinese-Cagliari 2-0, RIVIVI IL LIVE TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 29 dicembre 2018, 15:45Primo piano
di Federico Paparusso
Premere F5 per aggiornare la pagina

Ultimo impegno del 2018 per il Cagliari di Rolando Maran, che questo pomeriggio sarà di scena alla Dacia Arena contro l'Udinese. Come di consueto, la Redazione di TuttoCagliari.net garantirà la diretta testuale della gara a partire dalle 14.00

16.57. L'Udinese batte per due reti a zero il Cagliari. La Redazione di TuttoCagliari.net Vi ringrazia per averci seguito e Vi augura un buon proseguimento di serata. Ma state con noi. Tra poco la cronaca, le pagelle, le interviste dei protagonisti e molto altro. 

95' - Termina la partita!

92' - Ritmi blandi. 

90' - Cinque minuti di gara. 

87' -  Nessun calcio di rigore: non è irregolare l'intervento di Cerri su Stryger Larsen in area. Riprende il gioco.

82' - Bradaric stende un avversario e viene ammonito.

80' - Faragò scende sulla fascia e fa partire il traversone, ma la difesa sventa il pericolo. 

78' - Espulso Mandragora! L'intervento del centrocampista di Scampia è col piede a martello e per Mariani meritevole di rosso diretto, dopo averlo rivisto al monitor.

71' - Ammonito Mandragora per un brutto fallo su Cerri. 

63' - Intanto Maran toglie Ionita e Farias, dentro Pajac e Sau. 

60' - Cragno respinge il rigore! L'ex Carpi calcia angolato, sulla sua destra: Cragno intuisce, si tuffa e respinge. Si resta sul 2-0!

58' - Calcio di rigore per l'Udinese! Barella sgambetta Lasagna all'interno dell'area, Mariani decreta la massima punizione. 

55' - Behrami! Raddoppio dell'Udinese! Ottima azione dell'Udinese. Palla in area per Pussetto, che scarica fuori area a Behrami. Conclusione dello svizzero, leggera deviazione dello stesso Pussetto e sfera che termina all'angolino!

51' -  Il gioco è ancora fermo perché i calciatori di entrambe le squadre hanno accerchiato Mariani: l'Udinese protesta per la mancata assegnazione del gol a Lasagna, il Cagliari per l'espulsione a Ceppitelli.

50' - Espulso Ceppitelli! Cagliari in dieci! Pussetto va via a campo aperto, Ceppitelli da dietro lo stende con una spallata e l'arbitro fischia fallo: rosso per il difensore. Nel frattempo aveva segnato Lasagna, ma il fischio di Mariani era arrivato qualche secondo prima. Calcio di punizione da fuori area per l'Udinese.

46' - Comincia la ripresa.

16.07. Tutto pronto per l'inizio del secondo tempo.

15.55. Udinese avanti al termine del primo tempo contro il Cagliari. Decide per il momento una rete di Pussetto nel finale della prima frazione. 

45' - Scintille in campo. Mariani ammonisce Stryger Larsen e poi Farias. 

44' - Joao Pedro! Imbucata centrale per l'ex Palermo che calcia da buona posizione, ci prova a giro: la sfera termina a lato.

38' - Pussetto! Udinese in avanti! Lancio perfetto di Stryger Larsen verso Pussetto in zona centrale. Controllo di petto a seguire e conclusione col mancino a incrociare: Cragno non ci arriva ed è 1-0!

25' - Cerri sfiora il gol! Sugli sviluppi del calcio di punizione successiva la palla viene scodellata al centro, dove a svettare è Cerri: non colpisce nel migliore dei modi, Musso riesce a deviare sopra la traversa.

16' - Fase di studio tra le due squadre. 

9' - Ci prova Cerri da fuori area, pallone altissimo. L'ex Perugia chiede una deviazione, Mariani non è dello stesso avviso. 

6' - Buon avvio del Cagliari che sta pressando l'Udinese. Doppio angolo di fila per i rossoblù, la difesa allontana.

1' - Partiti!

15.00. Cagliari e Udinese scendono in campo.

14.10. Ecco le formazioni ufficiali:

UDINESE (3-5-2): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Behrami, Mandragora, D'Alessandro; Pussetto, Lasagna. All. Nicola.

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Romagna, Pisacane; Ionita, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Farias, Cerri. All. Maran. 

14.00. Buon pomeriggio dalla Redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti al LIVE di Udinese-Cagliari, match valido per la 19esima ed ultima partita del girone d'andata.