Maran: "In campo con convinzione per dar forma ad un sogno"

Maran: "In campo con convinzione per dar forma ad un sogno"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 1 aprile 2019, 13:04Primo piano
di Alessio Caria
fonte Dall'inviato ad Asseminello Alessio Caria

Il tecnico del Cagliari Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti alla vigilia della super sfida in programma alla Sardegna Arena contro la capolista Juventus.

I rossoblù stanno lentamente recuperando i vari infortunati. "Klavan e Castro devono ancora lavorare, alcuni giocatori hanno qualche acciacco da smaltire ma entro domani dovremmo risolvere il tutto. Domani tornerà Pavoletti, giocatore fondamentale per noi. Non dobbbiamo tuttavia dipendere da Leonardo, la cosa importante è che la squadra sia riuscita a trovare delle soluzioni anche senza di lui."

A proposito dell'avversario di domani.

"Dobbiamo continuare a migliorare la nostra classifica. Incontriamo i bianconeri in un momento positivo per noi ma è l'avversario più difficile da fronteggiare. Sono molto cinici e riescono sempre a trovare le giuste soluzioni per risolvere la partita. Sarebbe davvero bello regalare un'altra gioia ai nostri tifosi e faremo di tutto per cercare di far prendere forma al nostro sogno. Spero che i sostenitori rossoblù possano divertirsi allo stadio e vedere un bello spettacolo."

Il Cagliari è reduce dall'importante vittoria di Verona.

"Sono stati tre punti importanti ma non dobbiamo abbassare la guardia. Sarà necessario entrare in campo con lo stesso spirito messo in luce nell'ultima gara. Il campionato è ancora lungo e può riservare ancora qualche insidia. Dovrò fare delle valutazioni anche sulla base delle tre partite in una sola settimana. Non posso tuttavia già pensare alla sfida con la Spal: domani c'è la Juve e dobbiamo pensare solo a questa squadra."