Mercato in uscita, il punto

Mercato in uscita, il punto TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 1 luglio 2016, 09:43Primo piano
di Luca Zanda

Il direttore sportivo del Cagliari, Stefano Capozucca, ha già piazzato colpi importanti in entrata. Ora l'ex dirigente del Genoa vuole sfoltire la rosa prima di regalare qualche altro tassello a Massimo Rastelli. Ecco la situazione:

Alessio Cragno: il portierino dell'under 21 in una prima fase era stato accostato al Cesena. Ora, invece, spunta per lui un derby campano dal momento che si registra un forte interesse da parte di Benevento e Salernitana.

Antonio Balzano: l'ex terzino del Pescara è praticamente un giocatore del Cesena. Manca solo l'ufficialità anche se lo stesso Capozucca ha spinto il difensore verso la Romagna.



Antonio Cinelli: il centrocampista isolano, come riporta TuttoMercatoweb, è richiesto da tre club di serie B. Per il classe 1989 si parla di Ascoli, Novara e Cesena.

Gianni Munari: l'esperto centrocampista del Cagliari potrebbe fare le valigie dopo l'ingaggio di Padoin e Ionita. La Spal, neopromossa in serie B, si è fatta avanti per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

Marco Fossati: il calciatore è ad un passo dal Verona. L'operazione con gli scaligeri darebbe seguito alla trattativa che ha portato Artur Ionita in Sardegna.