Pereiro è sbarcato a Elmas: "Sono pronto per giocare"

Pereiro è sbarcato a Elmas: "Sono pronto per giocare"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 29 gennaio 2020, 15:35Primo piano
di Redazione Cagliari

15.30 - Gaston Pereiro è arrivato a pochi minuti fa all'aeroporto di Elmas accolto da un centinaio di tifosi. Adesso svolgerà le visite mediche presso il Centro Korian di Quartu prima di firmare il suo nuovo contratto di quattro anni. Nelle prossime ore arriverà poi l'annuncio ufficiale del club. Il calciatore ha poi rilasciato alcune brevi dichiarazioni: "Sono qui per continuare la tradizione degli uruguaiani a Cagliari, sono pronto per giocare”.

09.45 - Inizia la giornata di Gaston Pereira. Il giocatore uruguaiano, proveniente dal PSV arriverà in mattinata a Milano e si imbarcherà per Cagliari alle 13.15 su un volo Alitalia in partenza dall'aeroporto di Linate. Il suo arrivo nel capoluogo sardo è previsto per le 14.40. Successivamente visite mediche e firma sul contratto, col giocatore che potrebbe essere già convocato per il match di sabato contro il Parma. 

00.30 - Il Cagliari chiude l'affare Gaston Pereiro. È fatta per il passaggio in rossoblu del trequartista uruguaiano del PSV, che firmerà un contratto di quattro anni e mezzo con la possibilità concreta di arrivare in Sardegna già nella giornata di oggi. Operazione da 3 milioni di bonus, l'ennesima testimonianza dell'ambizione di una squadra, quella sarda, sempre protagonista nelle sessioni di mercato. Con l'arrivo di Gaston Pereiro, che era in scadenza col club olandese, salta la trattativa Marko Pjaca con la Juve, visto che le parti hanno scelto di non andare più avanti. (GianlucaDiMarzio.com)