Quindici reti nel primo test a Sappada, Adryan e Loi sugli scudi

Quindici reti nel primo test a Sappada, Adryan e Loi sugli scudi
© foto di Daniele Liggi
giovedì 17 luglio 2014, 19:38Primo piano
di Redazione TuttoCagliari.net
In prova il serbo Milinkovic

Prima sgambata e subito pioggia di gol per il Cagliari, che ha regolato con netto 15-0 la Rappresentativa Sappada nella prima amichevole pre-campionato stagionale dei rossoblù. Come riportato dal sito ufficiale della società, ad aprire le marcature, Longo al 15'. Il raddoppio l'ha firmato al 19' Capello, di testa su cross di Avelar. Quindi si scatena Adryan, che firma quattro reti: al 30' con un preciso tiro di destro, al 37' ancora di testa su traversone di Avelar, al 43' con un appoggio di piatto da centroarea e infine al 44' con una conclusione a fil di palo dopo essere scattato sul filo del fuorigioco. Al 5' della ripresa Loi segna il 7° gol su assist di Murru. Ottava rete di Cossu su punizione dal limite al 55'. Il fantasista cagliaritano concede il bis al 67' con una bell'azione personale. Rende più corposo il vantaggio al 75' Manuel David Milinkovic, un giocatore francoserbo classe '94 in prova da oggi con i rossoblù.

Tre minuti più tardi, 11° gol di Loi, grazie ad una girata da pochi passi. Il giovane attaccante rossoblù firma la sua tripletta al 79', nuovamente con un tocco ravvicinato. Il gol numero 13 all'85' è di Piredda,  che entra in area dalla destra e calcia in rete all'altezza del primo palo. Prima della fine c'è spazio per altri due gol di Loi nel giro di altrettanti minuti, che chiudono lo score sul 15-0.

Queste le formazioni:

 

CAGLIARI (Primo Tempo): Colombi, Balzano (68' Piredda), Rossettini, Benedetti, Avelar, Muroni, Barella, Capello, Rangel, Longo, Adryan. 
(Secondo Tempo): Cragno, Balzano, Astori, Del Fabro, Murru, Donsah, Crisetig, Ekdal, Loi, Sau (60' Milinkovic), Cossu.
In panchina Carboni.

RAPPRESENTATIVA SAPPADA: Bergagnin, Solero, Rossa, R. Piller, Fauner, Danieli, Fontana, Piccinin, De Zordo, Solero, De Braco. Sono entrati nella ripresa Casanova, Pomarè, Steinmair, Donada, M. Piller, Graf, Di Val.

RETI: 15' Longo, 19' Capello, 30', 37', 43' e 44' Adryan, 50' Loi, 55' e 67' Cossu, 75' Milinkovic, 78' e 79' Loi, 85' Piredda, 86' e 87' Loi.