Rafael: "A Cagliari mi sento a casa. Ringrazio tutti per la fiducia"

Rafael: "A Cagliari mi sento a casa. Ringrazio tutti per la fiducia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 21 maggio 2019, 21:03Primo piano
di Luca Pes
fonte CagliariCalcio.com

Prima l'annuncio del rinnovo che lo legherà al Cagliari fino al 30 giugno 2020, poi il "Trofeo Sardegna" in cui è sceso in campo da titolare.

Una giornata particolare per il portiere rossoblù Rafael che ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell'amichevole giocata a Macomer. "Sono contentissimo. Ringrazio la società, i compagni, lo staff, tutti i tifosi per la fiducia che continuano a darmi. Da quando sono arrivato, sin dal primo giorno, mi sono sentito a casa grazie ad una bellissima accoglienza".

Parole al miele per il compagno di reparto Cragno. “C’è da fargli i complimenti, Alessio è un ottimo portiere ed un eccellente professionista. Vederlo giocare a questi livelli è molto bello, sono felice per tutto quello che sta raccogliendo a livello di prestazioni e consensi".

Infine uno sguardo verso l'ultima gara della stagione. "Quest’anno la squadra ha fatto un grandissimo lavoro, ora aspettiamo i nostri tifosi alla Sardegna Arena per festeggiare tutti insieme. L'Udinese è una squadra con valori importanti, ma noi non siamo da meno e cercheremo di chiudere al meglio".