RastelIi: "Il risultato non conta. Dobbiamo continuare a lavorare"

RastelIi: "Il risultato non conta. Dobbiamo continuare a lavorare"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 22 luglio 2017, 19:56Primo piano
di Federico Paparusso
fonte Cagliari Calcio.com
Cosi il tecnico rossoblù a fine partita

Massimo Rastelli, allenatore del Cagliari, ha parlato in sala stampa al termine del pareggio contro il Brescia: "Il risultato conta poco, ho guardato solo l’applicazione e le distanze tra i reparti. Non mi immaginavo niente di diverso, considerando il gran caldo, la fatica e le gambe molto appesantite. Proseguiamo nel lavoro: ora è finita la prima parte del ritiro, tra tre giorni cominciamo la seconda parte ad Aritzo, da dove mi aspetto una crescita dell’identità, dell’idea di gioco e della brillantezza".

E’ stata partita vera anche per merito del Brescia: "Ha dimostrato di essere una bella squadra, aveva tante motivazioni, lo stadio era pieno. Quando i ritmi sono così bassi, viene concessa agli avversari la possibilità di ragionare e ti mettono in difficoltà. Inoltre, ad inizio stagione le squadre di Boscaglia sono sempre vivaci e si è visto anche oggi".

Note positive dal test di Palazzolo: "Tutti i ragazzi non hanno lesinato una sola goccia di energia, nonostante il notevole sbalzo di temperatura da Pejo a Palazzolo. Per loro non era facile".