Rastelli: "Borriello è convocato, Storari no. Attendo 2-3 innesti"

Rastelli: "Borriello è convocato, Storari no. Attendo 2-3 innesti"
venerdì 6 gennaio 2017, 16:44Primo piano
di Giancarlo Cornacchia
Dal nostro inviato Giancarlo Cornacchia

Ritorna il campionato dopo la pausa per le feste natalizie e per il Cagliari arriva l'esame Milan. Un banco di prova indubbiamente proibitivo per la banda Rastelli che dovrà dimostrare di aver risolto i problemi in seno alla squadra e di riprendere spedita il cammino verso la salvezza. Terra' banco ancora la questione Storari. Chi giocherà a San Siro? Borriello si, oppure No? Scopritelo assieme a Tuttocagliari.net.

Fine della conferenza. La redazione di Tuttocagliari.net vi ringrazia per averci seguito 

"La squadra è rientrata con grande voglia di lavorare e buttare alle spalle un periodo poco felice. Sono tutti concentrati e mi auguro possiamo mettere in pratica ciò che abbiamo fatto in settimana"

"Mi aspetto 2-3 innesti per migliorare il team. Abbiamo pianificato il tutto con la società"

"Il mio obiettivo è quello di far crescere la squadra a prescindere che i riflettori siano puntati su di me o su altro"

"Murru sta recuperando la condizione, ma ha ancora necessità di tempo per arrivare al top"

"Il Milan è una squadra a cui piace giocare la palla da dietro. Ha un'ottima gestione della partita, bravi nell'uno contro uno con elementi forti. Hanno fatto un grandissimo girone d'andata. Abbiamo cercato di studiare i loro punti deboli"

"Il nostro morale è alto, abbiamo concluso un anno importante con il 3' miglior punteggio di sempre della storia del Cagliari. Il Freddo? Non credo inciderà sulle gambe dei ragazzi"

"I ragazzi stanno bene ed hanno lavorato bene anche durante le vacanze. Sono soddisfatto di questo"

"Storari non è convocato. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni. Il mercato di gennaio è per certi versi una seccatura perché comporta rivoluzioni, modifiche"

"Borriello è recuperato in parte, ma è convocato. Il Ritiro? Era già concordato prima delle vacanze. Stare insieme ci fa bene per curare ogni dettaglio"

ORE 17.14 Inizia la conferenza

ORE 16.47 Benvenuti! Siamo in attesa di accedere presso la sala stampa del Centro Sportivo di Asseminello