Rastelli: "Convocati sia Tachtsidis che Capuano. Vado a Pescara per vincere"

Rastelli: "Convocati sia Tachtsidis che Capuano. Vado a Pescara per vincere"
© foto di Foto di Giancarlo Cornacchia
sabato 3 dicembre 2016, 12:15Primo piano
di Giancarlo Cornacchia
Dal nostro inviato Giancarlo Cornacchia

La gara di domani contro il Pescara è attesa come poche in questa stagione. Di fronte due compagini che lo scorso anno hanno conquistato la serie A quasi a braccetto, ma che in questa stagione hanno intrapreso due differenti "percorsi". Gli abruzzesi di Oddo sono alla disperata ricerca di punti ed il Cagliari vuole scrollarsi di dosso la paura che condiziona le sue gare in trasferta. Le ultime novità in casa Rossoblu?  Segui il LIVE della conferenza di Massimo Rastelli a partire dalle ore 12.30.

Ore 12.52 Termina la conferenza 

"È stata un'iniziativa dei ragazzi giocare con lo stemma della Chapecoense per ricordare questi poveri ragazzi. Un gesto di grande solidarietà"

"Io vado  a Pescara solo per vincere. Non mi interessa pareggiare, partiamo per i 3 punti. Sarebbe sbagliato accontentarsi e la salvezza passa pure da questa gara."

"Perche' tante polemiche anche dopo la Tim Cup? Avevo diversi giocatori stremati dopo la gara contro l'Udinese senza contare gli infortunati. Perché qualcuno deve sempre cercare di destabilizzare l'ambiente? Reputo che i ragazziche sono scesi in campo si siano comportati egregiamente. Sinceramente mi sto staccando di queste continue polemiche e sarebbe ora di finirla."

"Il Pescara ha giocatori brevilinei e rapidi. Dobbiamo fare attenzione"

"Ho recuperato Tachtsidis e Capuano. Affrontiamo un Pescara che, nonostante le difficoltà è in grado di giocarsela con chiunque. Non dobbiamo pensare di aver raggiunto nulla"

Ore 12.41 Arriva Massimo Rastelli

Ore 12.15 Benvenuti! Siamo in attesa di poter accedere presso la sala stampa del Centro Sportivo di Asseminello