Rastelli: "Domani deve essere una festa"

Rastelli: "Domani deve essere una festa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 27 maggio 2017, 19:51Primo piano
di Federico Paparusso

Ultima conferenza stampa della stagione di Serie A 2017/2018 per Massimo Rastelli. L'allenatore del Cagliari ha parlato pochi minuti fa in vista del big match di domani pomeriggio al Sant'Elia contro il Milan. Queste le dichiarazioni del mister rossoblù: "Domani deve essere una festa - esordisce Rastelli - spero in campo e fuori. Dobbiamo festeggiare tutti insieme una salvezza, a fine gara lo staff e i giocatori faranno il giro di campo e spero sia apprezzato quanto fatto quest'anno. Non sono rimasti strasichi dalla sfida col Sassuolo perchè i ragazzi hanno fatto bene quest'anno. Questa squadra merita un grande applauso".

Proprio ieri il ds Capozucca teneva la conferenza d'addio: "Lo ringrazio per le belle parole. Per due anni ho potuto lavorare con un grande ds. I confronti ci hanno fatto andare nella direzione giusta. Mi dispiace abbia deciso di andare via".

Per domani qualche dubbio di formazione: "Ho due dubbi, uno riguarda Salamon, l'altro Rafael. Se il portiere non ce la fa gioca Crosta, mentre per la difesa se necessario mi dovrò inventare un centrale".