Rastelli: "Il futuro non è una priorità. Fatti di Sassari? Prese le distanze"

Rastelli: "Il futuro non è una priorità. Fatti di Sassari? Prese le distanze"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 27 marzo 2017, 19:55Primo piano
di Pietro Piga

Massimo Rastelli si è classificato al secondo posto per la Panchina d'Argento, alle spalle di Ivan Juric. L'allenatore del Cagliari, al termine della cerimonia, si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb.com.

Ecco le sue dichiarazioni: "Io ho votato per me stesso. Purtroppo arrivo sempre secondo, anche se fortunatamente in campo sono arrivato primo. Comunque, sono d'accordo con i colleghi perché Juric ha meritato il premio: io avevo una squadra costruita per vincere, lui ha fatto un miracolo. 

I fatti di Sassari? E' stato già detto tanto, nulla a che vedere col calcio giocato. Abbiamo preso le distanze da questi comportamenti che non hanno nulla a che vedere col calcio giocato. Dispiace, con l'esempio cercheremo di far vedere che il calcio è tutt'altro. 

Il campionato? Le cose stanno andando bene e la squadra sta facendo tutto ciò che deve. Ora ci sono nove gare da giocare al massimo, il futuro non è una priorità. Ne parleremo più avanti.

Han? E' un ragazzo interessante, ha dei numeri e ci ha colpito nei primi giorni di allenamento. Esordirà? Vediamo, molto dipenderà dalla sua crescita. Se ci saranno i presupposti non lo escludo".