Rastelli in conferenza, "Borriello non c'è la fa. Problemi per Barella"

Rastelli in conferenza, "Borriello non c'è la fa. Problemi per Barella"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 18 marzo 2017, 17:15Primo piano
di Giancarlo Cornacchia
Dal nostro inviato Giancarlo Cornacchia

Davanti un ostacolo terribile, ma neppure questo dovrà impedire al Cagliari di provare a riacciuffare una vittoria che manca dalla trasferta di Crotone. Rastelli potrebbe perdere pure la sua punta diamante, Borriello, ma i vari Sau e soprattutto Farias scalpitano per tornare in campo. La Lazio è la quarta forza del campionato e proviene da un filotto di ben 4 vittorie consecutive, ma, come ben si sa, sognare non costa nulla. Tuttocagliari.net sarà lieta di proporvi un dettagliato LIVE della conferenza pre partita del tecnico campano. 

Fine della conferenza. Grazie per averci seguito 

"Sau? Mi dispiace per la sua astinenza. Sta soffrendo, ma sta lavorando benissimo e magari domani si possa sbloccare con un tiro da fuori che lo becchi nel fondo schiena e spiazzi il portiere"

"Domani voglio che la squadra mantenga l'equilibrio che è fondamentale nell'economia delle gare"

"Farias? Rimane un giocatore importante. Alcune scelte tattiche non mi hanno permesso di utilizzarlo, ma da qui alla fine potrà tornare utile"

"Non sappiamo se Barella recupererà. La scelta del terzino sinistro esula dalla sua convocazione"

"Inzaghi? Lo ringrazio per le belle parole che ha avuto nei miei confronti. Abbiamo giocato tanti anni insieme in attacco al Piacenza. Nonostante lo scetticismo sta facendo un ottimo campionato"

"Senza Borriello mancheranno centimetri e potenza in avanti. Dovremo giocare palla a terra ed in velocità. Se riusciremo a fare alcune cose che abbiano provato potremo metterli in difficoltà"

"I ragazzi stanno abbastanza bene e stanno lavorando altrettanto bene. Vogliamo affrontare ogni gara al meglio e cerchiamo di assottigliare il gap"

"Domani mi aspetto una gara sulla falsa riga di Firenze. Cercheremo di mettere in difficoltà la Lazio, squadra ottima su ogni punto di vista". 

"Borriello non è convocato. Abbiamo avuto avuto problemi anche per Barella e vedremo se convocarlo"

Ore 17.15 Benvenuti! Siamo in attesa di accedere presso la sala stampa del Centro Sportivo di Asseminello