Rastelli: "Prossime tre partite fondamentali per la Serie A"

Rastelli: "Prossime tre partite fondamentali per la Serie A"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
venerdì 12 febbraio 2016, 13:30Primo piano
di Federico Paparusso

E' la vigilia del match di Latina. E come ogni settimana, Massimo Rastelli allenatore del Cagliari, ha presentato in conferenza stampa la partita di domani. Queste le parole del tecnico rossoblù, rilasciate ai media presso il centro sportivo di Asseminello: "Nelle prossime tre gare ci giochiamo una grande fetta di serie A - esordisce Rastelli - perciò dobbiamo ottenere il massimo di punti possibili. Arriviamo a questo match con una buona condizione a livello mentale e fisico, consapevoli che il nostro obiettivo passa anche attraverso i prossimi impegni".

Si passa al Latina, avversario di giornata: "Rispetto all'andata sono migliorati in termini di qualità. Al Sant'Elia ci hanno messo in difficoltà, viste le tante individualità che hanno in squadra. Con Somma hanno acquisito esperienza. Sono una buona squadra, con un ottimo impianto di gioco ma che ha anche dei punti deboli che dovremo esser bravi a sfruttare". 

Situazione infermeria e squalificati: "Domani oltre alla squalifica di Fossati, saranno assenti anche Sau, che non ha recuperato e Capuano, impegnato con la primavera. Di Gennaro ha invece recuperato".