Rastelli: “Rimangono a casa in nove, domani spazio a giovani. Per loro un test importante”

Rastelli: “Rimangono a casa in nove, domani spazio a giovani. Per loro un test importante”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 29 novembre 2016, 17:29Primo piano
di Pietro Piga

Nemmeno il tempo di godersi il successo contro l'Udinese che la Coppa Italia, al via col Quarto Turno Eliminatorio, presenta un nuovo banco di prova. Quello del Cagliari, domani sera, sarà la Sampdoria.

Massimo Rastelli, a margine nella rifinitura e prima della partenza per Genova, si è presentato nella sala stampa del Centro Sportivo di Assemini per presentare la sfida contro la squadra di Marco Giampaolo.

Queste, come riportato l'account Twitter del club rossoblu, le parole dell'allenatore: “Rimangono a casa nove giocatori, mentre ci saranno con noi diversi elementi della Primavera. Domani sarà una bella occasione per tanti, sono sicuro che scenderemo in campo dando l'anima. Dai giovani, che si sono spesso allenati con la prima squadra e che giocheranno, è un test importante e mi aspetto spensieratezza ed imprevedibilità. Sono preparati grazie al lavoro di Canzi e Beretta”.

Rastelli, poi, fa un passo indietro e parla della vittoria contro l'Udinese: “Domenica la squadra ha dimostrato che, nonostante le difficoltà, è in grado di ottenere risultati”.

Capitolo infortuni: “Fanno parte del gioco, certo, ma noi ne abbiamo subito tanto. Però, dobbiamo essere positivi”.