Rastelli: "Spero in un pubblico compatto. Sampdoria squadra Insidiosa".

Rastelli: "Spero in un pubblico compatto. Sampdoria squadra Insidiosa".
© foto di Giancarlo Cornacchia
domenica 25 settembre 2016, 12:21Primo piano
di Giancarlo Cornacchia
Dal nostro inviato Giancarlo Cornacchia

A breve Massimo Rastelli parlerà alla stampa direttamente dalla sala dello stadio Sant'Elia. Argomento portante la gara di domani sera contro la Sampdoria dopo la sonora sconfitta dello Juventus Stadium. Segui il LIVE con Tuttocagliari.net 

Ore 12.42 Termina la conferenza

"Storari? È ovvio che Marco non sia sereno. Era ed è il beniamino di tanti tifosi. Spero che tutto passi in cavalleria, perché queste cose non fanno bene al Cagliari.  Il gruppo è coeso e questa situazione non ne ha scalfito l'unità".

"L'ambiente? Lo stesso prima della gara contro l'Atalanta. Spero che i tifosi si compattino"

"La gara di domani sarà di difficile interpretazione. La Sampdoria ha elementi di qualità dalla cintola in su. Ci saranno pochi spazi a disposizione e dovremo essere bravi ad applicare la preparazione della gara. Spero vi piaccia come ho preparato la settimana"

"Mercoledì,  ripeto, abbiamo perso sotto l'aspetto fisico. Avete visto ieri sera la Juventus meno fresca quanto ha faticato a Palermo? Noi avevamo meno energie ed abbiamo patito la Juve che si può permettere di cambiare 5 elementi. Insomma, preferisco aver perso così piuttosto che perdere e giocare benino, perché io voglio far punti"

"Importantissimo il recupero di Isla, sotto tutti i punti di vista. Probabile un inizio da titolare"

Ore 12.26 Benvenuti! Siamo in attesa di Massimo Rastelli dalla sala stampa del Sant'Elia. Stay with us!