Rastelli: "Voglio vedere la squadra di sabato scorso. Il Sant'Elia deve tornare ad essere il nostro fortino"

Rastelli: "Voglio vedere la squadra di sabato scorso. Il Sant'Elia deve tornare ad essere il nostro fortino"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 22 aprile 2016, 20:15Primo piano
di Federico Paparusso
Presenti anche il presidente Giulini e il ds Capozucca

Domani al Sant'Elia arriva il Lanciano. Il Cagliari, dopo deludente pareggio di Como è chiamato all'appuntamento con i tre punti per fare un ulteriore passo in avanti verso la Serie A e anche per tenere alla larga il Bari che nelle ultime giornate ha ridotto il gap con i rossoblù. Come ogni weekend ha parlato in conferenza stampa da Assemini il tecnico Massimo Rastelli per presentare il match di domani contro la squadra abruzzese: "Martedì a Como abbiamo perso una grande occasione, ma tutto sommato anche un punto può fare classifica. Il Lanciano è una squadra invischiata nella lotta per non retrocedere, però non dimentichiamo che un paio di mesi fa pareva condannata, invece nel girone di ritorno ha saputo riprendersi. Troveremo un avversario da prendere con le molle, ancora più arrabbiato dopo la penalizzazione dei giorni scorsi. Noi dobbiamo cercare di mettere in campo la stessa ferocia agonistica vista col Brescia".

Capitolo infortunati: oltre ai soliti Dessena e Melchiorri, Rastelli dovrà fare a meno anche di Farias ma potrà contare sul ritorno in campo di Joao Pedro (che ha scontato il turno di stop) e Di Gennaro: "Le assenze ci stanno nell'arco di un campionato. Abbiamo a disposizione un parco attaccanti notevole, che mi permette di schierarne due, col terzo pronto a subentrare. Certo che non si può fare a meno a cuor leggero di giocatori come Farias e Melchiorri".

"Il Sant'Elia deve tornare ad essere il nostro fortino, così come era stato nei mesi precedenti e la settimana passata contro il Brescia. Mi auguro di vedere la stessa squadra di sabato scorso", conclude Rastelli.