Ripresa degli allenamenti ad Asseminello. Klavan: lieve distrazione al collaterale

Ripresa degli allenamenti ad Asseminello. Klavan: lieve distrazione al collaterale
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 23 aprile 2019, 19:22Primo piano
di Luca Pes

Il Cagliari si è ritrovato questo pomeriggio ad Asseminello per la ripresa degli allenamenti dopo le festività di Pasqua. Sabato allo stadio Olimpico (ore 18) è in programma un impegnativo Roma-Cagliari.

La seduta è iniziata in palestra con una serie di lavori individuali. La squadra si è poi trasferita sul campo per dedicarsi al lavoro con la palla e alle esercitazioni tecniche. L'allenamento si è chiuso con una partita a campo ridotto.

Lucas Castro si è allenato parzialmente con la squadra. Fabrizio Cacciatore, assente contro il Frosinone, ha svolto un lavoro personalizzato. Allenamento differenziato per Ragnar Klavan. Il centrale estone è uscito al 16° del secondo tempo di Cagliari-Frosinone per via di un trauma distorsivo-contusivo al ginocchio destro. In mattinata il difensore si è sottoposto ai primi accertamenti: gli esami strumentali hanno evidenziato una distrazione di lieve entità del legamento collaterale mediale. Le sue condizioni verranno monitorare dallo staff sanitario del Club.

La preparazione riprenderà domani mattina al Centro Sportivo "Asseminello".