Ripresi gli allenamenti ad Assemini: cinque gol nel test in famiglia con la Primavera, in evidenza Cerri e Sau

Ripresi gli allenamenti ad Assemini: cinque gol nel test in famiglia con la Primavera, in evidenza Cerri e SauTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 15 novembre 2018, 18:07Primo piano
di Alessio Caria
fonte Dall’inviato Alessio Caria

Dopo due giorni di riposo il Cagliari è tornato in campo ad Asseminello per riprendere la preparazione in proiezione alla gara contro il Torino, in programma lunedì 26 novembre alle 20,30. I rossoblù, orfani dei nazionali, sono tornati ad allenarsi in mattinata. Nel pomeriggio amichevole in famiglia con la Primavera di Max Canzi, terminata 5-1 per la prima squadra: in grande spolvero Cerri e Sau, autori di una doppietta a testa.

Pronti, via ed è lo stesso ex attaccante del Perugia a rompere gli equilibri con un bel diagonale che trafigge un incolpevole Aresti. Poco dopo arriva il raddoppio con Sau, bravo a capitalizzare in rete un pallone che stava terminando sul fondo. Il tris porta invece la firma di Cigarini che sfrutta al meglio un assist di Cerri e insacca la sfera coronando così una bella azione corale.

Nella ripresa Maran schiera Ceppitelli, Castro e Lykogiannis al posto di Pisacane, Joao Pedro e Padoin ma la musica non cambia con Sau e Cerri che che trovano per la seconda volta la via del gol:: bella in particolare quella del numero 9 rossoblù che sigla la doppietta personale con un gran tiro di esterno dal limite. Nel finale c’è gloria anche per il giovane Dore, che segna la rete della bandiera per la formazione Primavera.