RITIRO PEJO - Deiola: "Indossare la maglia del Cagliari è un'emozione ed un orgoglio. Resterò? Dipende da me"

RITIRO PEJO - Deiola: "Indossare la maglia del Cagliari è un'emozione ed un orgoglio. Resterò? Dipende da me" TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 20 luglio 2017, 19:30Primo piano
di Serafino Ghisu
fonte www.cagliaricalcio.com

Quest'oggi, dal ritiro di Pejo, è toccato ad Alessandro Deiola parlare alla stampa. Il centrocampista, classe ’95, è stato uno dei migliori in campo nella partita amichevole di ieri pomeriggio contro il Real Vicenza. “Indossare la maglia che rappresenta la tua terra è un’emozione ed un orgoglio. Sai di dover sudare e dare sempre il massimo per onorarla - ha detto Deiola ai microfoni del sito ufficiale del Cagliari - Resterò? Dipende tutto da me. Se farò bene, dimostrerò di essere degno di poter stare in Serie A. Dal primo giorno di ritiro sto lavorando al massimo, cerco sempre di migliorarmi. L’ampliamento dello staff ci permette di allenarci in modo più specifico, è senz’altro un vantaggio".

Il ruolo - "L’importante è adattarsi alle esigenze della squadra e trovare spazio in campo. Mediano davanti alla difesa, centrocampista, trequartista sono ruoli che mi piacciono e mi permettono di crescere".

Gli obiettivi - "Il gruppo è forte: alzare l’asticella significa migliorare i punti deboli evidenziati l’anno scorso. Ci sono i presupposti per disputare un ottimo campionato".

Il nuovo stadio - "Da quel che abbiamo visto nei progetti, sarà un gioiello. Abbiamo sentito che i tifosi stanno rispondendo bene sottoscrivendo molti abbonamenti. Non vediamo l’ora di giocarci”.