RITIRO PEJO - Joao Pedro: "Mai pensato di andare via. Sto bene a Cagliari"

 RITIRO PEJO  - Joao Pedro: "Mai pensato di andare via. Sto bene a Cagliari"
Ritiro Pejo2017 - Joao Pedro
© foto di Cagliari Calcio
mercoledì 12 luglio 2017, 14:06Primo piano
di Federico Paparusso
fonte Pejo - Cagliari Calcio

Quarto giorno di ritiro per il Cagliari a Pejo. Quest'oggi al termine dell'allenamento mattutino, è toccato a Joao Pedro presentarsi in sala stampa per parlare ai media. Queste le parole del brasiliano: "Sono concentrato, mi interessa solo giocare, il resto verrà da sé. Per l’anno scorso avevo parecchie aspettative, purtroppo è andata come è andata, tra l’infortunio e la squalifica. Penso a fare bene”.

"Abbiamo raggiunto una salvezza tranquilla, c’è una buona base. Non ho mai pensato di andare via da Cagliari, qui mi trovo bene, c’è un progetto importante e sono orgoglioso di farne parte. In questi anni ho vissuto momenti belli e brutti: ho imparato tanto, sono cresciuto tanto. Cercherò ancora di migliorarmi, sempre. Diventare capitano del Cagliari un giorno? Sarebbe un onore, mi piacerebbe, ma per arrivarci ci vuole ancora tanto”.

Sul rientrante Cossu: "Sono felice che sia tornato. Questa è casa sua, ha tanta esperienza, ha giocato in Serie A per tanti anni. Un ottimo trequartista che potrà darci una grossa mano nel corso della stagione".

Infine una battuta su Mister Rastelli: "La squadra cresce attorno a lui, ci sta aiutando molto".