Roma-Cagliari 1-1, RIVIVI IL LIVE

Roma-Cagliari 1-1, RIVIVI IL LIVE TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 6 ottobre 2019, 17:00Primo piano
di Redazione Cagliari
Premere F5 per aggiornare la pagina

17.06. Fine partita! 

99' - Ci prova Kalinic, pallone alto di poco.

92' - Pisacane è stato immobilizzato sulla barella e viene accompagnato in questi istanti fuori dal campo.

91' - Pisacane tramortito a terra: si rende addirittura necessario l'intervento della barella per Fabio Pisacane, che è rimasto a terra tramortito dopo lo scontro con Robin Olsen.

90' - Torre di Dzeko per Kalinic, che spinge nettamente Pisacane che finisce addosso ad Olsen e segna a porta vuota. Massa annulla il gol, tra le proteste dei padroni di casa. Dal replay è evidente la spinta dell'ex Fiorentina. 

87' - Castro! Bella esecuzione dell'argentino, che calcia con l'esterno sullo scarico di Joao Pedro: Pau López si distende e intercetta il pallone.

83' - Gran parata di Olsen! Si rinnova il duello tra l'ex Inter e Olsen: destro in caduta del giallorosso, ancora un gran riflesso dell'estremo difensore, che respinge il pallone.

77' - Secondo cambio nel Cagliari: fuori Pellegrini, dentro Ionita. 

73' -  Brividi per il Cagliari! Taglio sul primo palo del centrocampista, che gira di testa uno spiovente pennellato su calcio di punizione da Kolarov: palla che termina a lato di un soffio.

60' - Primo cambio per Maran: fuori Simeone, dentro Castro

52' - Zaniolo vicino al vantaggio! Corner battuto da Kolarov che giunge a Zaniolo: stop di petto dell'ex Inter, che poi calcia con il mancino. Tiro di controbalzo che sibila il palo e va sul fondo!

49' - Cagliari che dorme in questo avvio di ripresa: rossoblù in grande affanno.

16.09. VIa alla ripresa

15.53. Fine primo tempo!

48' - Simeone! Occasione Cagliari! Serpentina in area di Nández che fa filtrare per Simeone: piattone da ottima posizione dell'argentino, deviazione salvifica di Spinazzola, che mette in calcio d'angolo.

45' - Cinque minuti di recupero.

43' - Kolarov sbraccia su Nández nei pressi del lato corto dell'area giallorossa. Massa assegna un calcio di punizione al Cagliari, e ammonisce il serbo per proteste.

31' - Autogol di Ceppitelli! Intervento in scivolata fuori luogo del difensore umbro che spedisce il cross dalla destra direttamente in rete. 1-1!

26' - GOOL! Joao Pedro! Cagliari avanti! Esecuzione perfetta del brasiliano, Pau Lopez indovina l'angolo ma il tiro è molto angolato e non ci può arrivare il portiere giallorosso. 

25' - Calcio di rigore per il Cagliari! Massi non ha dubbi e assegna il penalty!

20' - VAR! Richiamato dai collaboratori Massa va a rivedere l'azione precedente al monitor. 

19' - Joao Pedro! Sceglie la soluzione bassa sul calcio di punizione: pallone rimpallato in barriera da un giocatore giallorosso che tocca il pallone nettamente di braccio, il gioco prosegue. 

9' - Ancora Olsen che con una bella parata blocca in due tempi una conclusione volante di Diawara. 

7' - Olsen! Zaniolo prende palla dentro l'area e ha tutto il tempo di controllare in area e calciare in porta con una girata di mancino: l'ex di giornata  è attento e mette in corner.

2' - Subito un intercetto in mezzo al campo di Nández, che prova a verticalizzare per Simeone: pallone troppo in profondità per l'attaccante, in sospetto offside.

1' - Partiti!

15.03. Comincia la gara!

14.20. Ecco le formazioni ufficiali:

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Cristante, Diawara; Zaniolo, Veretout, Kluivert; Dzeko. All. Fonseca.

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini Lu.; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Maran.

14.00. Buon pomeriggio dalla Redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti al LIVE di Roma-Cagliari.