Roma-Cagliari, le pagelle dei rossoblù: Cragno si salva, Joao Pedro incolore

Roma-Cagliari, le pagelle dei rossoblù: Cragno si salva, Joao Pedro incoloreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 aprile 2019, 19:50Primo piano
di Redazione Cagliari

Queste le pagelle dei calciatori rossoblù al termine di Roma-cagliari 3-0 

Cragno 7 -Sin dal primo minuto viene bombardato, venendo colto di sorpresa da El Shaarawy. Non può molto sui due gol, poi cerca di limitare i danni, riuscendoci anche con un paio di interventi ottimi.

Cacciatore 5 - Ha del timore riverenziale quando viene puntato, i cross migliori arrivano dall'altro lato (dal 77' Srna s.v.) 

Ceppitelli 5 -Prende in consegna Dzeko, ma balla come tutti i compagni di reparto.Pisacane 5 - Più di qualche difficoltà quando deve contenere le avanzate della Roma. 

Pellegrini 5 - Si fa sfilare da Kluivert in occasione del secondo gol, spinge parecchio ma senza molto costrutto. 

Barella 5,5 - Prova a fare da collante tra una difesa in difficoltà e il trequartista, ma non riesce a cambiare la partita. 

Cigarini 5 - Dovrebbe essere il costruttore di gioco a centrocampo, ha più di qualche problema di tenuta. 

Ionita 5 - Soffre terribilmente perché viene preso in mezzo tra mediani e ali della Roma. 

Birsa 5,5 - Si fa vedere poco, ma ha sulla testa l'occasione per riaprire il match, a metà del secondo tempo. Non la sfrutta a dovere (dal 67' Deiola, s.v.). 

Joao Pedro 4,5 - Prestazione incolore, anche perché i palloni che arrivano sono davvero pochi. Quelli giusti sono ancora meno. 

Pavoletti 5 - Dopo pochi minuti suona la carica con una girata che costringe Mirante a un bell'intervento. Specchietto per le allodole: è sempre braccato sia da Manolas che da Fazio.