Sassuolo-Cagliari 3-0, RIVIVI IL LIVE

Sassuolo-Cagliari 3-0, RIVIVI IL LIVETUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 26 gennaio 2019, 15:20Primo piano
di Federico Paparusso
Premere F5 per aggiornare la pagina

16.54. Finisce la sfida tra il Sassuolo ed il Cagliari, 3-0 il risultato finale al Mapei Stadium. Primo tempo che si era concluso con il doppio vantaggio dei neroverdi per via dei gol di Locatelli e Babacar, la chiude nel finale l'ex Matri. Continua il periodo negativo della squadra di Maran. La Redazione di TuttoCagliari.net Vi ringrazia per averci seguito e Vi augura un buon proseguimento di serata. Ma state con noi. Tra poco la cronaca, le pagelle, le interviste dei protagonisti e molto altro. 

95' - Termina la partita.

91' - Birsa! Conclusione da fuori del numero 14, gran parata di Consigli!

90' - Cinque minuti di recupero. 

88' - Matri! Terzo gol del Sassuolo! Grande giocata lungo la corsia destra di Duncan, salta due uomini e con l'esterno mette il pallone al centro per Matri che tutto solo spedisce alle spalle di Cragno.

87' - Sassuolo ad un passo dal 3-0! Matri serve Boga che tutto solo di fronte al portiere spara addosso a Cragno. 

80' - Ultimi dieci minuti di gara.

76' - Terza ed ultima sostituzione per il Cagliari, con Padoin che prende il posto di Srna.

74' - Si lancia lungo la corsia destra Valter Birsa, supera Rogerio ma sbaglia la misura del traversone che termina direttamente tra le braccia di Andrea Consigli.

72' - Tentativo di imbucata di Locatelli per lo scatto in area di rigore di Matri, l'ex della sfida viene anticipato da Pisacane che alleggerisce per Cragno bravo a spazzare. 

63' - Secondo cambio per Maran: fuori Cigarini, dentro Birsa. 

60' - Ennesimo errore della partita di Pavoletti, l'attaccante del Cagliari prova il controllo a seguire in area di rigore ma spedisce la sfera oltre la linea di fondo. Rimessa per il Sassuolo.

51' - Ad un passo dal tris il Sassuolo. Traversone di Babacar per Berardi che si coordina in rovesciata e diventa un assist per Lirola che da pochi passi trova la grande risposta di Cragno.

46' - Cominci la ripresa. Maran inserisce Farias per Lykogiannis. 

16.06. Tutto pronto per l'inizio del secondo tempo. 

15.48. E' notte fonda per il Cagliari al termine del primo tempo contro il Sassuolo al Mapei Stadium, avanti il Sassuolo per 2-0. Apre Manuel Locatelli, bravo a ribadire in rete una respinta corta di Cragno sul mancino dalla distanza di Berardi. Nel finale di frazione contatto in area di rigore tra Djuricic e Srna, VAR e penalty vincente di Babacar per il raddoppio.

49' - Fine primo tempo.

48' - Babacar realizza il penalty. Spiazzato Cragno che non si muove, col pallone che termina in rete alla sua sinistra. 2-0! 

47' - Calcio di rigore per il Sassuolo! Dopo il consulto con il VAR, Irrati decide di concedere il calcio di rigore per il contatto in area di rigore tra Djuricic e Srna. Fallo commesso dal terzino del Cagliari.

46' - Pisacane a terra dopo in contrasto con un avversario. Intanto Irrati viene richiamato dal VAR per rivedere un'azione precedente. 

45' - Concessi tre minuti di recupero.

40' - Ultimi cinque minuti del primo tempo.

35' - Ennesimo calcio d'angolo in favore del Cagliari, la squadra di Maran ha innescato Joao Pedro ma viene chiuso in corner dall'ottima scivolata del giovane Magnani.

34' - Si rialza senza problemi Locatelli. Può riprendere il gioco. 

33' - Intanto problemi alla schiera per Locatelli che ha sbattuto su Cragno, staff medico del Sassuolo in campo mentre dalla panchina qualche elemento comincia le manovre di riscaldamento.

25' - E' uno schema quello su calcio di punizione per il Cagliari, Cigarini a sorpresa serve sulla corsa Barella che entra in area di rigore ma si allunga la sfera al momento di calciare.

23' - Arriva anche il primo cartellino giallo per i padroni di casa, per il Sassuolo viene ammonito infatti Federico Peluso che ha steso sulla trequarti il dieci del Cagliari Joao Pedro.

15' - Cragno! Punizione a giro di Berardi dai venti metri, l'estremo difensore rossoblù vola sulla sua destra e alza il pallone sopra la traversa. 

13' - Ammonito Barella per un fallo su un avversario al limite dell'area. Diffidato, salterà la prossima gara con l'Atalanta alla Sardegna Arena.

10' - LocatellIi! Sassuolo in vantaggio! Berardi si fa spazio al limite e tenta il mancino non difficilissimo ma non trattenuto da Cragno, sulla respinta il più lesto di tutti è lo stesso Locatelli che manda in rete per il vantaggio del Sassuolo. Da sottolineare l'errore di Cragno che non trattiene il mancino di Berardi e favorisce Locatelli.

6' - Cagliari in attacco con una serie di calci d'angolo.

4' - Angolo dalla destra, tacco di Farias direttamente in porta dal primo palo, blocca a terra Consigli. 

3' -  Primo calcio d'angolo della sfida per il Cagliari, Faragò ha provato a farsi spazio lungo la corsia di destra trovando la deviazione in corner del brasiliano Rogerio.

1' - Partiti!

15.00. Cagliari e Sassuolo scendono sul terreno di gioco. 

14.40. Queste le dichiarazioni di Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro il Sassuolo. "Oggi dovremmo dare il massimo per tornare alla vittoria, ci siamo preparati e ci ha fatto male la partita con l'Empoli. Con lo spirito giusto riusciremo a fare una buona battaglia. Dobbiamo tenere alta la concentrazione, le qualità le abbiamo e dobbiamo essere bravi a non calare mentalmente. La squadra sta giocando bene, siamo vivi e oggi lo vedremo".

14.15. Rossoblù in campo per il riscaldamento al Mapei Stadium. 

14.10. Queste le formazioni ufficiali:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Lykogiannis; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; Joao Pedro; Pavoletti.
All. Maran

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Rogerio, Magnani, Peluso; Magnanelli, Locatelli, Bourabia; Berardi, Babacar, Djuricic.
All. De Zerbi

14.00 Buon pomeriggio dalla Redazione di TuttoCagliari.net e benvenuti al LIVE di Sassuolo-Cagliari, match valido per la 20a. giornata di Serie A.