Juventus-Cagliari, le pagelle: si salvano solo Storari e Di Gennaro

Juventus-Cagliari, le pagelle: si salvano solo Storari e Di Gennaro TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Liggi/TuttoCagliari.net
mercoledì 21 settembre 2016, 22:09Primo piano
di Federico Paparusso

Queste le pagelle di Juventus-Cagliari:


Storari 6 Subisce quattro gol (incolpevole) ma ne salva altrettanti con ottimi interventi. Il migliore dei suoi.

Bittante 5 Pronti, via e si perde la marcatura di Rugani, che ringrazia e tramite tap-in porta i bianconeri in vantaggi. Continuamente in difficoltà, soffre le scorribande di Alex Sandro sulla fascia. 

Bruno Alves 5 Si perde Higuain in occasione della prima rete. Spesso si trova fuori posizione.

Ceppitelli 5 Troppo molle sui calci piazzati. Sin dall'inizio in confusione. Sfortunato nell'azione del 4-0 quando il pallone carambola sulla sua gamba e si insacca in rete.

Murru 5.5 Non ha sulle spalle errori particolari. Nonostante ciò si contano sulle dita di una mano le scorribande offensive. Si guadagna anche un rigore, che non viene concesso per un millimetrico fuorigioco precedente. 

Barella 5 Giornata storta per il giovane classe '97. Non riesce a sfruttare un pallone, mai una giocata degna di nota. Lascia ampi spazi a Dani Alves.

Di Gennaro 5.5 Fa quel che può. Si distingue per l'impegno e la grinta messo in campo, nonostante davanti ci sia una grande squadra. 

Padoin 5 Inesistente. Non si vede praticamente mai. Non un bell'inizio di stagione per il talismano, formato da molte ombre che da luci.

Joao Pedro 5 Servito col contagocce, viene subito braccato non riuscendo mai a impostare un'azione d'attacco. Nella ripresa viene sostituito da Tachtsidis (5)

Borriello 5 La peggior prestazione da quando gioca nel Cagliari. Barzagli è un brutto cliente, non lo lascia mai giocare.

Sau 5 Fa tanto movimento ma non riesce a fare ciò che vorrebbe. La difesa della Juve è un autentico muro.

Munari S.V

Giannetti 5 Combina poco o nulla.